Fastweb

Il vulcano di Fortnite è esploso: ecco cosa cambia nella mappa.

Fortnite: collaborazione con Michael Jordan Videogames #fortnite #steam chat Fortnite: collaborazione con Michael Jordan Secondo quanto rivelato, potrebbero comparire già da domani alcune skin a tema basket, subito dopo la pubblicazione dell'aggiornamento v9.10
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il vulcano di Fortnite è esploso: ecco cosa cambia nella mappa. FASTWEB S.p.A.
Il vulcano di Fortnite è esploso. Ecco cosa cambia
Videogames
L'esplosione iniziale è stata abbastanza potente da portare l'intera mappa nell'oscurità, poi il vulcano ha iniziato a lanciare lava e lapilli portando la distruzione

Il vulcano apparso per la prima volta all'inizio della stagione 8 è eruttato, causando una serie di cambiamenti sostanziali alla mappa, specialmente in alcune delle sue aree più grandi e popolari.
L'eruzione è iniziata subito dopo che i giocatori sono usciti dal caveau nel centro di Loot Lake. L'esplosione iniziale è stata abbastanza potente da portare l'intera mappa nell'oscurità, ma solo quando il vulcano ha iniziato a lanciare lava e lapilli, i giocatori hanno realizzato quanto distruttiva è stata questa eruzione.
La prima pietra incandescente è volata verso la montagna Polar Peak, distruggendola e causando una gigantesca spaccatura. Dopodiché le rocce hanno iniziato a volare in rapida successione, distruggendo, tra le altre cose, uno dei luoghi più grandi e famosi: la Tilted Tower. L'unica cosa rimasta in piedi è l'edificio che Epic ha distrutto diverse volte in passato.
La distruzione di Tilted Towers è un evento eclatante su Fortnite. Non solo perché è uno dei luoghi più popolari del gioco, ma anche perché era nota ai giocatori da tanto tempo. Le prime indiscrezioni sulla sua distruzione sono state fatte risalire alla stagione 3, poco più di un anno fa. Ora che la città è definitivamente distrutta, Epic ha la possibilità di ricostruirla in qualsiasi modo nel corso della prossima stagione.
La fine ufficiale della stagione 8 avverrà verso la fine di questa settimana, ma i cambiamenti della mappa in favore della stagione 9 potrebbero avvenire già da giovedì.

Fonte: polygon.com

Apex Legends banna 770.000 giocatori scorretti

Poco più di una settimana fa Respawn aveva annunciato di aver assunto una posizione netta contro i giocatori scorretti. Oggi, la software house ha annunciato di aver bloccato 770.000 giocatori, 300.000 tentativi di creazione di nuovi account e 4000 venditori di trucchi. L'azienda dice che è solo l'inizio di una battaglia per sconfiggere i giocatori scorretti.
"Non possiamo condividere i dettagli su quello che stiamo facendo in modo da non dare la indizi ai creatori di cheats, ma quello che possiamo dire è che stiamo attaccando da ogni angolo", ha scritto la società sul suo blog . Respawn dice di aver reso più facile segnalare trucchi nel gioco, di aver impegnato più risorse per individuare cheat e "altre cose subdole per combattere venditori e imbroglioni". Respawn secondo quanto riferito sta lavorando con esperti di EA, oltre a Easy-Anti-Cheat e sviluppatori di DICE, FIFA e Capital Games.
La rapida ascesa della popolarità di Apex Legends è una delle ragioni per cui ha così tanti imbroglioni, ha detto Respawn in un recente post sul blog. Nella sua prima settimana, il gioco ha infatti attirato 25 milioni di giocatori totali, e nel suo primo mese, la sua base di fan ha superato i 50 milioni in tutto il mondo.

Fonte: engadget.com

A Plague Tale: Innocence

Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer per A Plague Tale: Innocence. Il titolo racconta la storia di due fratelli costretti a fuggire da alcune minacce, come ratti infetti dalla peste o uomini della Santa Inquisizione che vogliono catturarli e ucciderli. Il tutto si svolge in Francia nel corso della Guerra dei Cento Anni combattuta strenuamente contro l'Inghilterra a cavallo tra il 1300 e il 1400.
Si vestono i panni della protagonista, Amicia, che deve cercare di proteggere il fratellino Hugo da queste minacce.
La data di uscita è prevista per il 14 maggio e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
Ecco il trailer:

Fonte: ign.com

 6 maggio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #apex legends #a plague tale: innocence

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.