Il trailer di Devil May Cry 5 rivela un nuovo personaggio

Il trailer di Devil May Cry 5 rivela un nuovo personaggio

Il trailer introduce V, il terzo personaggio giocabile del gioco. Il nuovo personaggio parla in versi poetici mentre Dante e Nero avranno a disposizione nuovo equipaggiamento
Il trailer di Devil May Cry 5 rivela un nuovo personaggio FASTWEB S.p.A.

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per Devil May Cry 5 al Tokyo Game Show di oggi, mostrando il personaggio di maggior successo della serie, Dante, in azione. Dante si unirà a Nero e ad un terzo personaggio giocabile, noto come V, nel gioco d'azione di Capcom.
Dante avrà a disposizione le solite armi - la spada Ribellione e pistole Ebony e Ivory - insieme ad una completamente nuova: la motocicletta che si divide in due di armi a lame. Anche la trasformazione di Dante in Devil Trigger è tornata, come è possibile vedere nel trailer del gameplay:

Anche Nero avrà a disposizione nuove armi, tra cui il Mega Buster Devil Breaker (una sorta di pistola ispirata al famoso videogame Mega Man). Eccolo in azione con questa nuova arma:

Il trailer del Tokyo Game Show di Devil May Cry 5 introduce anche V, il terzo personaggio giocabile del gioco. Capcom ci fa sapere che il nuovo personaggio di Devil May Cry parla in versi poetici e sarà ulteriormente dettagliato prima della data di uscita dell'8 marzo 2019 del gioco.
I fans, infine, saranno allietati dal ritorno di alcuni volti conosciuti: Trish e Lady. Queste collaboreranno con Dante in un tentativo di uccisione di alcuni demoni.

Fonte: polygon.com

Il nuovo trailer di Resident Evil presenta alcuni volti noti

Al Tokyo Game Show in corso in questi giorni, Capcom ha mostrato il trailer di presentazione dell'imminente Resident Evil 2, in arrivo il 25 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
Il trailer mostra alcuni dei personaggi principali in cui i giocatori si imbatteranno durante l'avventura, tra cui cani zombie ed alcuni volti conosciuti, come Ada Wong, Annette Birkin e Brian Irons.
Secondo quanto riportato da Capcom, anche alcune dinamiche di gioco sono cambiate, separando i "destini" delle storie giocate in favore di differenti campagne giocabili con ciascun personaggio.
Ecco il trailer tanto atteso:

Fonte: engadget.com

PlayStation Vita: inizia il lento addio

Durante il Tokyo Game Show, Sony ha annunciato l'imminente fine per uno dei suoi prodotti. Il presidente di Sony Interactive Hiroyuki Oda ha rivelato che l'azienda cesserà la produzione di PS Vita per il Giappone già dal 2019.
La PS Vita è appesa a un filo già da un po' di tempo - proprio all'inizio di quest'anno, infatti,  le divisioni americana ed europea di Sony hanno annunciato che cesseranno la produzione di giochi Vita fisici entro il 31 marzo 2019. Non è chiaro se Sony abbia intenzione di continuare a fabbricare il dispositivo per altri paesi. Ma visto che il Giappone è il suo mercato più grande e gli altri paesi asiatici vendono semplicemente le importazioni dal paese nipponico, probabilmente dovremo dire addio alla console nel prossimo futuro.

Fonte: engadget.com

20 settembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail