Il Teen Titan Beast Boy approda su Fortnite

Il Teen Titan Beast Boy approda su Fortnite

È il secondo personaggio del gruppo di giovani eroi DC a raggiungere il battle royale, e si unisce a Raven, che ha debuttato nel gioco a metà aprile
Il Teen Titan Beast Boy approda su Fortnite FASTWEB S.p.A.

Beast Boy dei Teen Titans farà il suo esordio su Fortnite questa settimana, con una skin premium e altri gioielli per completare la stagione 6 a tema "Primordiale". È il secondo personaggio del gruppo di giovani eroi DC a raggiungere il battle royale, e si unisce a Raven, che ha debuttato nel gioco a metà aprile.

A partire da giovedì 13 maggio, i giocatori possono trovare Beast Boy nel negozio di oggetti di Fortnite come un outfit premium, un'emote gorilla, un piccone Bonk Bat e una Back Bling, che è una pizza al formaggio legata a un gamepad.

Chi volesse sbloccare tutto questo in anticipo, c'è un torneo a coppie in partenza il 12 maggio che celebra la ritrovata storia d'amore tra Beast Boy e Raven, (argomento di una graphic novel intitolata Teen Titans: Beast Boy Loves Raven che uscirà sugli scaffali il 15 giugno). I giocatori che parteciperanno riceveranno un Beast Boy e un Raven Spray, e coloro che totalizzeranno almeno otto punti riceveranno una schermata di caricamento illustrata da Gabriel Picolo, l'artista della graphic novel.

La Teen Titans Cup consente ai giocatori di competere in un massimo di 10 partite durante una finestra di tre ore (specifica per fuso orario). I dettagli possono essere trovati nella scheda Competizione nel gioco. Per partecipare, i giocatori dovranno essere di livello 30 o superiore e avere l'autenticazione a due fattori abilitata sul proprio account Epic Games.

Fonte: polygon.com

Warhammer 40.000: Battlesector in uscita a luglio

Warhammer 40.000: Battlesector uscirà il 15 luglio su PC, PlayStation e Xbox secondo quanto annunciato dall'editore Slitherine.

La versione PC del gioco di strategia a turni Blood Angels vs Tyranids era prevista per maggio, mentre le versioni per console seguiranno in estate. Ma Slitherine è ora più propensa per un lancio congiunto su tutte le piattaforme a luglio.

Battlesector è sviluppato da Black Lab Games, creatore del ben accolto Battlestar Galactica Deadlock. In base al gameplay, è più grande del principale gioco di strategia a turni X-COM, ma più piccolo di Warhammer 40.000: Armageddon.

Slitherine utilizzerà Twitch per trasmettere in streaming il nuovo gameplay a partire dalle 15:30 (ora del Regno Unito) di oggi, 11 maggio, se voleste dare un'occhiata più da vicino al gioco.

Fonte: eurogamer.net

Lo studio di Gears 5 terminerà presto lo sviluppo del gioco

Nonostante continuino ad arrivare sempre più personaggi, mappe ed eventi su Gear 5, The Coalition ha deciso di fermare lo sviluppo del gioco. Lo studio sta spostando le sue risorse su altri progetti, il che comporterà il passaggio a Unreal Engine 5 per lo "sviluppo di giochi di nuova generazione".

Tuttavia, ci sarà ancora un po’ di vita, in Gear 5. Sono in arrivo altri due cicli di aggiornamento trimestrali sotto forma di Operazioni 7 e 8, ciascuna delle quali avrà due riduzioni di contenuto. Fino alla fine dell'anno, The Coalition aggiungerà playlist in primo piano e continuerà ad aggiornare il negozio con nuovi articoli. Dopodiché, però, l'attenzione dello studio sarà sul futuro.
Lo studio prevede di utilizzare Unreal Engine 5 per "molti nuovi progetti nei prossimi anni".

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail