Fastweb

Il prossimo eroe di Overwatch Ŕ un criceto paffuto di nome Hammond

Il medico di guerra Baptiste arriva su Overwatch Videogames #overwatch #anthem Il medico di guerra Baptiste arriva su Overwatch Munito di un esclusivo equipaggiamento e di un proprio set di abilitÓ, inclusa una pistola che funge anche da dispositivo di guarigione e lunga distanza
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il prossimo eroe di Overwatch Ŕ un criceto paffuto di nome Hammond FASTWEB S.p.A.
Il prossimo eroe di Overwatch Ŕ un criceto paffuto
Videogames
Hammond Ŕ una sorta di criceto cicciottello a bordo di un robot armato, ma anche un esperimento scientifico precedentemente scomparso dalla colonia lunare Horizon

Dopo qualche giorno di teasing sulla pagina Twitter ufficiale di Overwatch, il nuovo eroe è stato svelato. Molti giocatori avevano capito che si sarebbe trattato di Hammond, sulla base degli indizi su muri e manifesti, e anche il secondo teaser di Blizzard sembrava confermarlo.
Oggi l'ultimo teaser è qui e mostra una faccia paffuta che suscita emozioni parecchio lontane, dal senso di minaccia o sicurezza che ci si aspetterebbe da un eroe di Overwatch.
Hammond è una sorta di criceto cicciottello a bordo di un robot armato, ma anche un esperimento scientifico precedentemente scomparso dalla Colonia lunare Horizon. Forse per questo motivo, in molti hanno creduto, in principio, si trattasse di un gorilla simile a Winston.
Ancora non siamo in possesso di maggiori dettagli in merito a questo nuovo eroe, ma sappiamo che saranno presto disponibili.
Intanto, vi ricordiamo che sono state pubblicate alcune nuove informazioni sul rework di Sondra ed è anche disponibile una patch che introduce nuovi aggiornamenti per Symmetra, Horizon e molto altro.

Fonte: polygon.com

Tempest 4000: su console il mese prossimo

Tempest 4000, il seguito del famossissmo sparatutto vettoriale di Atari, Tempest 2000, sarà lanciato il 17 luglio su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 29,99 dollari. L'annuncio è arrivato questa mattina.
Il gioco originale è stato sviluppato da Llamasoft circa 25 anni fa, per l'Atari Jaguar, e lo sviluppatore originale, Jeff Minter, torna nella serie come produttore esecutivo.
Tempest 4000 metterà i giocatori alla guida della nave "The Claw", che dovrà scacciare orde di stranissimi alieni ed altri avversari in ben 100 livelli di gioco, tre modalità e il tutto farcito da una colonna sonora retrò.
Un'uscita decisamente da non perdere, ma nell'attesa, gustatevi il trailer qui:

Fonte: polygon.com

Giochi Olimpici: apertura sugli eSports

Il Comitato Olimpico Internazionale e l'Associazione Globale delle Federazioni Sportive Internazionali hanno programmato un forum in cui si discuterà della possibilità di inserimento degli eSports all'interno della programmazione Olimpica.
L'evento, che si terrà a Losanna il 21 luglio prossimo, offrirà una serie di discussioni in merito agli eSport e l'intero comitato discuterà sull'inserimento della disciplina.
Nell'ordine del giorno sono inseriti anche altri argomenti, come il successo di Twitch come canale di distribuzione di questo tipo di disciplina, le dinamiche gender e il tesseramento dei vari giocatori.
Se tutto dovesse andare secondo i piani, i Giochi previsti in Asia per il 2022 potrebbero avere spazio anche per i giochi elettronici.

Fonte: engadget.com

28 giugno 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #overwatch #tempest 4000 #esports

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.