Il primo test PC di Halo inizia a breve!

Come registrarsi al primo test PC di Halo: Combat Evolved Anniversary

Microsoft sta cercando di testare vari elementi di Halo. SarÓ possibile iscriversi al programma "Halo Insider" per avere la possibilitÓ di entrare nella fase di test
Come registrarsi al primo test PC di Halo: Combat Evolved Anniversary FASTWEB S.p.A.

Lo sviluppatore 343 Industries ha annunciato in un post sul suo blog che il primo test pubblico di Halo: Combat Evolved Anniversary inizierà a febbraio.
Sarà possibile iscriversi al programma Halo Insider per avere la possibilità di entrare nella fase di test. Halo: Combat Evolved Anniversary è il secondo  titolo di Halo: The Master Chief Collection in arrivo per PC e su altri negozi digitali, e segue Halo: Reach uscito alla fine del 2019.
Microsoft sta cercando di testare vari elementi di Halo: Combat Evolved, inclusa la campagna (sia da solo che in modalità cooperativa), nonché il multiplayer e il suo sistema di progressione.

Oltre a lanciare il primo Halo su PC, questa fase di test includerà aggiornamenti e miglioramenti per Halo: Reach che Microsoft sta testando prima che avvenga il lancio. Uno degli aggiornamenti è una funzione che consente ai giocatori di accovacciarsi durante lo spostamento, feature supportata sia dal mouse che dalla tastiera e dal controller.
Halo: Combat Evolved Anniversary per PC costerà 10 dollari da solo o 40 tramite The Master Chief Collection. La data di uscita ufficiale di Halo: Combat Evolved Anniversary per PC non è stata ancora annunciata. I titoli rimanenti nel pacchetto - Halo 2 Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4 - usciranno in seguito. Saranno inoltre testati tutti attraverso il programma Halo Insider, prima di essere lanciati pubblicamente.
Parte del motivo per cui Microsoft è così meticolosa con i suoi test è perché Halo: The Master Chief Collection è iniziato in modo orribile su Xbox One nel 2014 e la società non intende ripetere quegli stessi errori.

Il 2020 è un anno molto importante, per il marchio Halo. L'altro team interno a 343 sta lavorando, infatti, su Halo: Infinite per il rilascio su Xbox One, Xbox Series X e PC entro la fine dell'anno. Sbagliare le manovre non è una cosa che ci si potrà permettere.

Fonte: gamespot.com

Novità su Guilty Gear Strive: arriva in questi giorni nelle sale giochi in Giappone

Guilty Gear Strive è stato confermato per PlayStation 4, ma se doveste trovarvi in Giappone, avrete anche la possibilità di giocarci in un arcade. La versione arcade del gioco è stata annunciata dal sito Web di Arc System Works ed è stata ripresa e tradotta da Gematsu.
Sebbene sia possibile che gli arcade possano essere spediti fuori dal paese nipponico, sono destinati a essere estremamente rari: rispetto all'Europa, le sale gioco sono ancora molto comuni, in Giappone. Per la maggior parte dei giocatori, quindi, la versione per PlayStation 4 rimarrà la più accessibile.
È stato anche rivelato un nuovo trailer che vede il ritorno di Faust, un personaggio visto per la prima volta nel trailer di annuncio del gioco. Puoi vederlo qui:

Una demo della versione arcade sarà giocabile al Japan Amusement Expo 2020 a febbraio, ma una versione beta del gioco arriverà per tutti entro la fine dell'anno, anche se i dettagli non sono stati ancora annunciati.
Il nuovo Guilty Gear è stato descritto dal direttore generale del gioco come "uno scontro frontale in pura essenza del gioco di combattimento".

Fonte: gamespot.com

Lo sparatutto Kingpin: Life of Crime otterrà un remaster

Kingpin: Life of Crime, uno sparatutto in prima persona uscito per la prima volta nel 1999, sta ottenendo un remaster. Il titolo non ha goduto della popolarità che avrebbe meritato, quando è stato lanciato per la prima volta, poiché uscì poco dopo il massacro della Columbine High School e vari rivenditori hanno decisero di non venderlo.
Lo sviluppatore di videogiochi 3D Realms, che sta lavorando al remaster, ha annunciato la notizia su Twitter per PAX South 2020.
La nuova versione del gioco è intitolata Kingpin: Reloaded. Aggiunge il supporto 4K e ultrawide al gioco e sarà possibile giocarci in modalità "classica" o "migliorata". Come potete immaginare, quest'ultimo avrà una grafica migliorata, anche se sembra che 3D Realms non abbia cambiato i modelli dei personaggi del gioco - i loro fisici extra forti rimarranno. Inoltre, lo sviluppatore afferma di aver ribilanciato il gameplay.
3D Realms non ha ancora annunciato una data di uscita esatta. Tuttavia, prevede di lanciare il gioco entro la fine dell'anno per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: engadget.com

20 gennaio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail