Il primo DLC per Shadows of the Tomb Raider arriva a novembre

Il primo DLC per Shadows of the Tomb Raider arriva a novembre

L'espansione "The Forge" comprenderà la modalità di gioco gameplay cooperativo e una nuova tomba da saccheggiare
Il primo DLC per Shadows of the Tomb Raider arriva a novembre FASTWEB S.p.A.

Fondamentalmente ogni videogioco dal grande nome ha contenuti scaricabili extra e Shadow of the Tomb Raider non fa eccezione. Per coloro che hanno raccolto il pass stagionale del gioco, Square Enix ha appena annunciato quando arriverà la prima delle sette missioni di espansione. "The Forge" sarà lanciato il 13 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Come annunciato in precedenza, sarà la prima parte del gameplay cooperativo per Shadow, e dovrebbe essere diverso rispetto alla modalità cooperativa "Endurance" che è stata descritta in una delle espansioni rilasciate per Rise of the Tomb Raider del 2015.
Sfortunatamente, non ci sono molti dettagli su come funzionerà il gioco co-op, il che è un peccato perché è una delle cose più uniche da aggiungere alla serie questa volta. Naturalmente, il contenuto principale di The Forge è incentrato su una nuova tomba da saccheggiare, con ulteriori dettagli narrativi che si accompagnano a quello che sarà probabilmente un po' di gameplay impegnativo.
Probabilmente vale la pena di ritirare il pass stagionale, se siete fan di Lara Croft. Non sappiamo se ognuna delle sette storie aggiuntive avrà un costo tutto suo, ma probabilmente il prezzo aumenterà fino a superare i 30 dollari, prezzo attuale dei Season Pass. Se invece non avete ancora acquistato il gioco, la "Croft edition" da 90 dollari include, il gioco principale completo così come il pass stagionale DLC e alcuni extra aggiuntivi.

Fonte: engadget.com

The Walking Dead: il gioco avrà una fine

A causa del fallimento di Telltale, la software house sviluppatrice del gioco ispirato alla fortunata serie The Walking Dead, i fans del titolo rischiavano di veder sfumare la possibilità di giocare ad un ultimo capitolo della saga.
Fortunatamente, però, lo sviluppo dell'ultima parte del gioco sarà gestita nientemeno che da Robert Kirkman di Skybound.
La software house ha rivelato un accordo con Telltale che gli consentirà di finire il gioco. Sebbene ci siano ancora pochi dettagli iniziali, un portavoce avrebbe rivelato che la realizzazione sarà ad opera del team di sviluppo originale.
Pericolo scampato, quindi. Ci resta solo da aspettare il momento in cui la release date della beta sarà comunicata.

Fonte: engadget.com

Due nuovi aggiornamenti per Destiny 2: Forsaken

Con il rilascio di Destiny 2: Forsaken il mese scorso e l'imminente espansione di Black Armory a dicembre, questo ottobre, stava per rivelarsi come un mese abbastanza tranquillo per Destiny 2. Tuttavia, nel suo post sul blog settimanale, Bungie ha rivelato che il gioco riceverà due aggiornamenti importanti nelle prossime quattro settimane.
Il primo aggiornamento - Destiny 2 2.0.4 - uscirà il 16 ottobre. Questa patch presenta alcune modifiche potenzialmente interessanti all'interno e darà il via all'evento stagionale Festival of the Lost. A partire dalla versione 2.0.4, i giocatori saranno in grado di rintracciare fino a tre inseguimenti contemporaneamente, in più rispetto all'attuale singolo elemento tracciato.
Il secondo aggiornamento, Destiny 2 2.0.5, verrà rilasciato due settimane dopo, il 30 ottobre. In questo aggiornamento, sia le spade che i fucili a fusione faranno più danni in PvE.
Anche i premi specifici di Nightfall saranno più facili da macinare, poiché ogni volta che i giocatori completano un Nightfall senza uno specifico pezzo di bottino, aumentano le probabilità di una caduta.
Maggiori dettagli su queste due patch verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Fonte: polygon.com

8 ottobre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail