Il

Il classico gioco di corse di Star Wars arriva a maggio su PS4 e Switch

Basato sulla sequenza "podracing" dell'Episodio I, è stato originariamente rilasciato per Nintendo 64 e PC nel 1999. Ora è tornato con controlli modernizzati per le nuove console
Il classico gioco di corse di Star Wars arriva a maggio su PS4 e Switch FASTWEB S.p.A.

Un altro classico gioco di Star Wars sta atterrando sulle console moderne dopo Jedi Academy. Una versione aggiornata di Star Wars Episodio I: Racer sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch dal 12 maggio. Il gioco di corse basato sulla sequenza podracing dell'Episodio I ed è stato originariamente rilasciato per Nintendo 64 e PC nel 1999. Ora è tornato con controlli modernizzati per le nuove console.
Lo sviluppatore texano Aspyr, che ha lavorato anche alla nuova versione di Jedi Academy, ha aggiornato Episodio I: Racer per Switch e PS4. La vicepresidente editoriale della società, Elizabeth Howard, ha dichiarato in una nota:

"Il titolo è stato modernizzato per un'esperienza di gioco ottimale su Nintendo Switch e PlayStation 4. I fan di Star Wars dovranno prepararsi a guidare il loro pilota verso la vittoria e lasciare i loro avversari nella polvere".

Il gioco presenta 25 personaggi giocabili, tra cui Anakin Skywalker stesso, e piste da corsa situate su vari pianeti di Star Wars come Tatooine e Baroonda. I giocatori possono aggiornare i loro podracer con l'aiuto di droidi e giocare campagne a giocatore singolo o partite multiplayer tramite schermo diviso. Star Wars Episodio I: Racer sarà disponibile al prezzo di 15 dollari.

Fonte: engadget.com

Ninjala, il brawler multiplayer esclusivo per Switch, ospiterà una open beta

Ninjala, il divertente brawler online che è stato recentemente annunciato come un'esclusiva per Switch, sarà disponibile molto presto come titolo gratuito, e uscirà il 27 maggio. Ma potreste essere in grado di provarlo anche prima, perché è stata annunciata una open beta.

La beta si svolgerà su tre slot di un'ora, distribuiti su un periodo di 17 ore, e non è chiaro quanto del gioco sarà giocabile: il sito ufficiale non fornisce molte informazioni in merito. Ecco gli orari di inizio e fine per ogni beta nella nostra zona:

  • 28 aprile 2020, 21:00 - 21:59
  • 29 aprile 2020, 05:00 - 05:59
  • 29 aprile 2020, 13:00 - 13:59

 

Il gioco è stato creato da Gung-Ho Entertainment (Teppen, Let It Die) e, secondo il trailer di presentazione, riceverà un pass stagionale dopo l'uscita.
Ninjala sta anche organizzando un live show animato per promuovere l'uscita del gioco e spiegare la sua storia prima del rilascio. Potrebbe essere divertente!

Fonte: gamespot.com

Crysis Remastered arriverà questa estate su Nintendo Switch

Crysis Remastered, la versione aggiornata dello sparatutto in prima persona dello sviluppatore Crytek, arriverà non solo su PC, PlayStation e Xbox, ma anche su Nintendo Switch. Crytek ha confermato la notizia in un post pubblicato giovedì. Il remaster è programmato per il lancio questa estate.
"Siamo entusiasti di lavorare di nuovo sul franchise di Crysis e di offrire a tutti i fan un remaster degno della loro passione per il gioco", ha dichiarato Avni Yerli, CEO di Crytek. "È un'opportunità entusiasmante, riuscire a riportare Crysis su PC e console attuali, persino su Nintendo Switch! - in modo che un'intera nuova generazione di giocatori possa provare l'emozione di una battaglia nelle Nanosuit."
"Crysis Remastered si concentrerà sulle campagne per giocatore singolo del gioco originale ed è previsto che contenga texture di alta qualità e risorse artistiche migliorate, un pacchetto di texture HD, anti-aliasing temporale, SSDO, SVOGI, campi di profondità all'avanguardia, nuove impostazioni della luce, motion blur e mappatura dell'occlusione della parallasse. Verranno inoltre aggiunti effetti particellari, ove applicabile", si legge nel post del blog. "Ulteriori aggiunte come la nebbia volumetrica e fasci di luce, il ray tracing basato su software e i riflessi dello spazio dello schermo forniscono al gioco un importante aggiornamento visivo".
Le premesse sembrano ottime.

Fonte: theverge.com

17 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail