Fastweb

Apex Legends si prepara per il suo grande torneo previsto per settembre

Terminator: Resistance in arrivo a dicembre Videogames #terminator: resistance #apex legends Terminator: Resistance in arrivo a dicembre Ambientato in una Los Angeles post-apocalittica, 30 giorni dopo il Judgment Day, dove i giocatori assumono il ruolo di un soldato della divisione Resistance Pacific
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apex Legends si prepara per il suo grande torneo previsto per settembre FASTWEB S.p.A.
Il più grande torneo di Apex Legends al via a settembre
Videogames
L'evento si svolgerà a Cracovia e coinvoigerà 80 squadre da tre giocatori ciascuna, in competizione per un montepremi di 500.000 dollari

EA e Respawn stanno intensificando le loro ambizioni eSport per Apex Legends. Hanno infatti annunciato un Preseason Invitational che rappresenterà il più grande gruppo di campioni del gioco per un evento competitivo, con 80 squadre da tre (ovvero 240 persone) in competizione per un montepremi di 500.000 dollari. L'evento si svolgerà a Cracovia, in Polonia, tra il 13 settembre e il 15 settembre e utilizzerà un doppio formato di eliminazione, fino a quando le 20 squadre finali si batteranno per il primo premio.

Come suggerisce il nome, le squadre devono fare domanda per partecipare a questo torneo, ed è principalmente pensato per i giocatori più esperti, piuttosto che per i giocatori di tutti i giorni in cerca di un passatempo.

Il premio impallidisce ancora, rispetto a ciò che i più grandi tornei Fortnite possono offrire. Il vincitore della Coppa del Mondo di Fortnite, Kyle Giersdorf, ha vinto da solo 3 milioni di dollari. Tuttavia, Apex Legends è anche un gioco molto più giovane che non ha avuto il lusso di diventare un fenomeno culturale: mezzo milione di dollari sono comunque molti soldi, per un titolo come questo.

Fonte: engadget.com

"The Outer Worlds" di Obsidian arriverà su Switch

Obsidian ha rivelato che il suo gioco di ruolo fantascientifico in stile Fallout chiamato "The Outer Worlds", debutterà su PC, Xbox One e PS4 il 25 ottobre. Qualche tempo dopo, atterrerà anche su Switch. La console ibrida di Nintendo è meno potente rispetto alle console Sony e Microsoft, e allo stesso tempo non ha una memoria estesa come quella un normale PC, quindi resta da vedere quanto bene funzionerà.

Per questa versione, Obsidian sta collaborando con Virtuos, che ha contribuito a portare fascino a giochi del calibro di Dark Souls Remastered e Final Fantasy XII: The Zodiac Age su Switch. Non c'è ancora una data di uscita definitiva per l'arrivo di The Outer Worlds su Switch, ma nel Regno Unito fissano la possibile data di uscita per quest'anno.

Fonte: engadget.com

EA Sports posticipa l'uscita di NBA Live 20

EA Sports è stata insolitamente silenziosa, in merito a NBA Live 20, e l'assenza del gioco da EA Play ha anche suscitato il timore che fosse programmato per una cancellazione. Fortunatamente, i fan devono aspettare solo qualche mese. Polygon ha fatto notare che EA ha pubblicato un rapporto finanziario martedì scorso che elenca il simulatore di basket in uscita nel terzo trimestre del 2019, il che significa che verrà rilasciato tra il 1° ottobre e il 31 dicembre. Inizialmente, il gioco avrebbe dovuto raggiungere i negozi a settembre, nella stessa settimana di NBA Live 19 dell'anno scorso.

L'editore ha affermato che sono in atto modifiche per il titolo, da cui il motivo del ritardo. "Quest'anno stiamo pianificando un approccio diverso per NBA Live e avremo molto di più da condividere nel prossimo trimestre", ha detto a Polygon un rappresentante EA. Un dirigente dell'azienda ha inoltre confermato di essere ancora "entusiasta" di portare presto NBA Live 20 sul mercato.
Per lo meno, i fan possono essere certi che la colonna sonora di Live 20 è in lavorazione. DJDTP ha pubblicato su Instagram di essere onorato di collaborare con EA Sports alla creazione della colonna sonora del gioco.

Le preoccupazioni sulla cancellazione definitiva di NBA Live, tuttavia, non erano affatto irrazionali, visto come ci ha abituati la software house. EA non ha mai avuto troppa paura a chiudere titoli non pronti per il rilascio.

Intanto, la concorrente di EA Sports per il basket, ovvero la 2K Games, ha annunciato l'uscita di NBA 2K20 per il 6 settembre.

Fonte: engadget.com

31 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apex legends #the outer worlds #nba live 20

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.