Il

PlayerUnknown's Battlegrounds diventa un gioco fantasy con un Pesce d'Aprile

I personaggi sono basati sulle classi Dungeons & Dragons del Paladino, Barbaro, Ranger e Mago. Ognuno è dotato di una propria serie di abilità e attributi
PlayerUnknown's Battlegrounds diventa un gioco fantasy con un Pesce d'Aprile FASTWEB S.p.A.

PlayerUnknown's Battlegrounds lancia un simpatico Pesce d'Aprile sotto forma di un'enorme modalità di gioco a tema fantasy. La modalità a tempo limitato, soprannominata "Fantasy Battle Royale", consente ai giocatori di assumere il ruolo di una delle tradizionali classi nei GdR da tavolo. I personaggi sono basati sulle classi Dungeons & Dragons di Paladino, Barbaro, Ranger e Mago. Ognuno è dotato di una propria serie di abilità e attributi, messi insieme da attrezzature trovate sulla fantastica Isola del Drago (che in realtà è solo Erangel).
Nell'annuncio, PUBG Corp. afferma che, a causa dell'impatto di COVID-19, volevano garantire che i giocatori avessero l'opportunità di interagire mantenendo le distanze sociali. "In un'epoca in cui le persone si mantengono al sicuro e al chiuso, crediamo che i videogiochi offrano un diversivo dalla solitudine e un modo di essere social pur restando al sicuro separati", ha dichiarato PUBG Corp. "Per questi motivi, abbiamo scelto di andare avanti con il nostro evento pianificato nella speranza che offra un po' di divertimento durante questo isolamento necessario."

Per questo motivo, PUBG non richiederà ai giocatori di effettuare ulteriori acquisti per guadagnare tutti i premi dell'evento. Fantasy Battle Royale introduce anche un sistema di crafting per PUBG, come test per vedere come implementarlo nel gioco principale.
I giocatori sceglieranno le loro classi una volta iniziato il matchmaking. Le squadre possono avere più giocatori appartenenti ad una certa classe, ma i giocatori della stessa classe dovranno condividere il bottino. Nel frattempo, la "zona blu" verrà rivelata prima dell'inizio della partita e si chiuderà molto più velocemente di una partita PUBG normale. Questa modalità sarà attiva fino al 7 aprile, quindi siete ancora in tempo per saltarci dentro e provare questa nuova esperienza.

Fonte: dailyesports.gg

PlayStation Plus: Uncharted 4 gratuito!

Durante questo periodo di grande agitazione e incertezza, le persone si rivolgono al divertimento non solo per passare il tempo, ma anche per mantenersi sane di mente. Per alcuni, ciò si presenta sotto forma di video, mentre altri si rivolgono invece ai videogiochi. Fortunatamente, le grandi piattaforme di gioco hanno un'offerta regolare di giochi gratuiti ogni mese. In questi giorni, Sony sta annunciando due titoli che saranno gratuiti questo mese per gli abbonati PlayStation Plus.
Sony ha aperto il 2020 con una collezione che metteva i giocatori nei panni dell'esploratore e cacciatore di tesori Nathan Drake. Tre mesi dopo, l'azienda porta avanti questa serie con l'ultimo capitolo della serie Uncharted.
Uncharted 4: A Thief's End vede Drake costretto a tornare in azione anni dopo il pensionamento. Invece di cercare fortune o tesori, tuttavia, le cose diventano un po' più personali, e Drake si troverà costretto a fare il giro del mondo per salvare le persone che ama compiendo difficili scelte su cosa sacrificare.
Tematicamente meno pesante ma sempre un peso massimo (e non solo in termini di giga), la selezione PS Plus di aprile vedrà anche il lancio di Dirt Rally 2.0. Più velocità, più polvere e più adrenalina, il gioco di simulazione di corse è uno dei più acclamati dalla critica.
Questi due titoli arriveranno al servizio in abbonamento di PlayStation Plus a partire dal 7 aprile e saranno liberi di giocare fino al 4 maggio.

Fonte: slashgear.com

Apex Legends: la stagione 5 avrà una piacevole sorpresa per i fan di Titanfall

Secondo Respawn, i fan di Titanfall e Titanfall 2 potrebbero essere entusiasti di vedere ciò che Respawn ha in serbo per Apex Legends all'inizio della stagione 5. La stagione 5 dovrebbe iniziare a fine maggio o ad inizio di giugno, poiché la stagione 4: Assimilation è a metà della sua strada.
In un'intervista in Game Informer, il direttore generale di Apex Legends Dusty Welch e il direttore del gioco Chad Grenier hanno parlato del futuro del gioco battle royale: "Portiamo sempre qualcosa, dall'universo Titanfall," hanno affermato. "Per i fan di Titanfall potrebbero esserci grandi sorprese, nella stagione 5".
Né Welch né Grenier hanno fornito ulteriori dettagli oltre a ciò, anche se il legame della stagione 5 con Titanfall potrebbe essere accennato con l'arrivo della conquista della città di Bloodhound.

Fonte: gamespot.com

2 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail