Kingdom Hearts 3

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 

I personaggi di Monster Inc fanno capolino nel trailer del nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts
Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3  FASTWEB S.p.A.

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Kingdom Hearts 3 al D23 Expo in Giappone, nel quale viene mostrato un mondo chiaramente ispirato all'universo di Monster Inc. In aggiunta, il produttore ha anche reso nota una preview della nuova colonna sonora del gioco, realizzata da Hikaru Utada.

Questa ventata di freschezza porta i protagonisti Sora, Donald e Goofy in un nuovo mondo; ci sono inoltre spezzoni in cui Sora viene aiutato dai personaggi di Toy Story, da quelli di Rapunzel e persino dalla Sirenetta. A completare lo scenario, ci saranno anche i classici personaggi come Riku, Vanitas e Marluxia.

Come accennato sopra, oltre al trailer è stata rilasciata anche la theme song "Don't Think Twice" di Hiraku Utada.

Ancora non si sa quando verrà rilasciato, ma Kingdom Hearts 3 è previsto nel 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: polygon.com

 

Il remake di The Shadow of the Colossus ha nuovi segreti!

Il nuovo The Shadow of the Colossus contiene una sfida che svela una ricompensa: The Sword of Dormin.

PS4Trophies su Youtube ha trovato la spada nella tarda mattinata di venerdì. The Sword of Dormin, dal nome del misterioso spirito che parla con Wander durante la sua avventura. La spada aumenta la potenza di attacco di Wander ma riduce la sua rigenerazione.

Per prenderne possesso, il giocatore dovrà raccogliere tutti i 79 pezzi da collezione introdotti nel remake. Una volta fatto, la spada potrà essere trovata in una grotta al di sotto del tempio principale nell'area di inizio del gioco.

The Sword of Dormin conclude la ricerca delle nuove reliquie, iniziata il 6 febbraio; inizialmente, non si sapeva quanti pezzi fossero da trovare

Fonte: polygon.com

 

Call of Duty: Black Ops 4 sarà rilasciato quest'anno

Activision ha confermato, durante un'intervista, che Treyarch sta sviluppando il nuovo titolo della saga di Call of Duty ma non ha dato ancora nessun'altra informazione sulla natura del gioco.

"Questo autunno, abbiamo in mente di continuare a superare le aspettative dei nostri fan rilasciando un nuovo capito grazie a Treyarch, i creatori di Black Ops, il miglior franchise nella storia di Call of Duty, e non vediamo l'ora di poter condividere altre notizie sui nostri futuri piani" ha detto Coddy Johnson, President and Chief operating officer di Activision.

Citando Treyarch, che ha creato la serie Black Ops, questo potrebbe essere un indizio che lo studio stia lavorando davvero al nuovo capitolo. Treyarch ha twittato che "ci saranno grandi novità in futuro" e l'account ufficiale di Call of Duty ha retwittato la notizia in questione.

Non ci resta che aspettare!

Fonte: polygon.com

12 febbraio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail