Fastweb

Il nuovo trailer di Assassin's Creed rivela un nuovo misterioso nemico

PokÚmon Quest disponibile su iOS e Android Videogames #pokÚmon #blizzard PokÚmon Quest disponibile su iOS e Android Il gioco "a blocchi", sviluppato da Game Freak Inc, si svolge sull'Isola Tumblecube
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il nuovo trailer di Assassin's Creed rivela un nuovo misterioso nemico FASTWEB S.p.A.
Il nuovo trailer di Assassin's Creed rivela un nuovo misterioso nemico
Videogames
L'ultimo capitolo della saga targata Ubisoft sarÓ rilasciato il 27 ottobre eá sarÓ ambientato nell'antico Egitto, riportato in vita grazie alla tecnologia 4K

Abbiamo dato un primo sguardo ad Assassin's Creed Origins: Order of the Ancients all'evento E3 della scorsa estate. L'ultimo capitolo della saga targata Ubisoft sarà rilasciato il 27 ottobre e  sarà ambientato nell'antico Egitto, riportato in vita grazie alla tecnologia 4K. Gli sviluppatori hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per il gioco che rivela un po' più di dettagli su un oscuro e potente nemico: l'Ordine degli Antichi.

Il trailer rivela una "misteriosa figura che ricerca il potere degli antichi déi" con una voce in sottofondo abbastanza inquietante. A quanto sembra, questo ordine controllerebbe il faraone, il che dovrebbe significare che sarà necessario assassinare il leader egiziano come prima cosa. Difficile riuscire a capire di più da un singolo trailer, ma i riferimenti alle piaghe citate nella Bibbia e la presenza di alcune costruzioni di stile Romano sembrano allargare l'idea del gioco. Non ci resta che aspettare per saperne di più, sicuramente a ridosso della data di uscita. Il titolo sarà disponibile su Xbox One, PC e PS4.

Fonte: engadget.com

Overwatch: accesso gratuito per il weekend

State cercando un modo per giocare ad Overwatch, ma non avete avuto l'occasione di acquistarlo? Siete fortunati. Questo weekend l'affascinante titolo di Blizzard arriva gratuitamente e a tempo limitato per PC, PS4 e Xbox One, esattamente dal 22 al 25 settembre.
Non si tratta della prima volta che il titolo viene reso disponibile ai giocatori e così come già successo a maggio scorso, avrete la possibilità di giocare con tutti e 25 i personaggi su tutte le 16 mappe, in modalità Quick Play, Custom Games e Arcade.
Il Free Weekend di Overwatch inizierà alle 12:00 di venerdì 22 settembre e sarà disponibile in America, Europa e Asia (ad esclusione della Korea) fino alle 23:00 del 25.

Fonte: engadget.com

PES 2018: disponibile la demo per PC

Konami ha rilasciato la prima versione di prova di Pro Evolution Soccer 2018 per PC. Del nuovo capitolo del simulatore sportivo è già stato detto tutto e di più, e possiamo riassumerlo in una frase: è il miglior PES di sempre. Grafiche e motori grafici rinnovati, movimenti curati, nuove licenze, tutto sembra presagire che la storica sfida con FIFA sia stata vinta ancora una volta da Konami.
A questo link potrete scaricare la vostra demo.

Fonte: gamespot.com

15 settembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #assassin's creed #ubisoft #overwatch #konami #pro evolution soccer

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.