Il nuovo Big O di Origin Ŕ arrivato

Disponibile all'acquisto la nuova gaming machine "tutto in uno" Big O di Origin

Il 'Big O' 2020 mette assieme un PC da gioco "pesante" e una singola console, a scelta tra una PlayStation 4 Pro oppure una Xbox One S All-Digital Edition
Disponibile all'acquisto la nuova gaming machine "tutto in uno" Big O di Origin FASTWEB S.p.A.

Ricordate la fantastica macchina da gioco Origin PC che combinava Xbox One X, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e PC Windows? L'esperimento è stato un enorme successo, di conseguenza Origin PC ha deciso di realizzare una nuova versione effettivamente acquistabile.
Il 'Big O' 2020 mette un PC da gioco personalizzato e una singola console - una PlayStation 4 Pro o Xbox One S All-Digital Edition, a seconda delle preferenze - all'interno di una custodia Corsair Crystal Series 280X a doppia camera.
La nuova macchina utilizza l'hardware della console originale, anche se è possibile scegliere di aggiornare l'hard disk di serie Xbox o PlayStation con un SSD più veloce. Entrambe le "metà" del Big O hanno le proprie connessioni di alimentazione e porte HDMI in modo da poterle eseguire contemporaneamente o, se necessario, su TV o monitor separati.
Inoltre, è anche possibile optare per una scheda di acquisizione Elgato 4K60 Pro che, come suggerisce il nome, può catturare una risoluzione 4K e 60 frame al secondo di gioco dalla console compartimentata. Quanto costerà tutto questo? Dipende. Il Big O 2020 più economico parte da 2.499 dollari, che è un prezzo già spaventoso. Il prezzo finale dipenderà dalle componenti PC che sceglierete: Origin promette una gamma di processori Intel Core e AMD Ryzen, oltre a diverse schede madri, RAM, memoria e opzioni GPU tra cui "la più recente grafica GeForce RTX". Il prezzo aumenterà anche se opterete per la PlayStation 4 Pro e la scheda di acquisizione Elgato sopra menzionata.

Fonte: engadget.com

Pokémon Go: il leggendario Heatran torna questa settimana!

Il Pokémon leggendario Virizion, che ci ha accompagnati in quest'ultimo periodo, lascerà le Raid Battles già da questa sera, cedendo il posto ad un altro leggendario: Heatran.
Il Pokémon Lava, che abbiamo conosciuto nella versione Diamante e Perla, sarà presente nei Raid fino al 4 febbraio, e sarà disponibile nella sua forma Shiny.
A partire da oggi, Heatran apparirà nei Raid a cinque stelle in tutto il mondo. Questo non solo segna la prima opportunità di catturare questo leggendario esemplare dopo diverso tempo, ma è anche la prima volta in assoluto che avrete la possibilità di incontrare la sua versione Shea Heatran su Pokémon Go.
Per catturare Heatran, dovrete prima fare squadra con altri giocatori e sconfiggere il leggendario in una palestra. Heatran è di tipo Fuoco / Acciaio, caratteristica che lo rende particolarmente debole contro i Pokemon di terra come Rhyperior e Groudon, e anche i tipi Combattimento e Acqua, come Machamp e Kyogre, potrebbero avere qualche vantaggio contro di esso.

Fonte: gamespot.com

Il trailer Reveal di Death Stranding ha salvato una band dallo scioglimento

Death Stranding è stato annunciato per la prima volta al mondo tramite un enigmatico trailer all'E3 2016, con la traccia "I Keep Keep Coming" della band Low Roar. Il trailer, che mostrava un Norman Reedus nudo che cullava un bambino su una spiaggia, finì per essere abbastanza indicativo del gioco finale - e significò anche molto per la band che ha scritto la canzone.
I Low Roar hanno in seguito continuato a prestare diverse canzoni alla colonna sonora di Death Stranding, ma secondo un'intervista a VG247, prima che arrivasse il gioco di Kojima, la band era in piena crisi, fino a quando non hanno ricevuto un'e-mail da Sony che chiedeva se avrebbe potuto usare la loro musica in un trailer.
"La Sony ci ha contattato con un'oscura e-mail offrendoci una certa quantità di denaro per usare la canzone," ha dichiarato il cantante, Ryan Karazija "e non erano disposti a dirci per cosa l'avrebbero usata". Quando la canzone è poiapparsa nel trailer del gioco, la popolarità della band è salita immediatamente alle stelle.

Secondo quanto riportato da VG24, la band avrebbe cenato due volte con Kojima e sarebbe "un uomo adorabile".

Fonte: gamespot.com

7 gennaio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail