The Witcher 3 conquista il premio

Il miglior gioco del 2016 The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Huntha conquistato il premio al Game Developer Conference 2016 di San Francisco
Il miglior gioco del 2016 The Witcher 3 FASTWEB S.p.A.

Dopo aver conquistato il pubblico del Drago d'Oro 2016, la manifestazione dedicata all'eccellenza nel mondo dei videogames tenutasi a Milano il 9 marzo, il team della CD Project RED, con The Witcher 3: Wild Hunt ha conquistato il premio di "Miglior Gioco dell'Anno" anche al Game Developer Conference 2016 di San Francisco. In occasione di questi preziosi riconoscimenti, Amazon ha tagliato il prezzo del titolo, andando incontro a chi ancora non ha avuto la possibilità di giocarci.

Fonte: it.ign.com

GDC 2016, un tributo a Satoru Iwata

Il 17 marzo 2016, durante la Game Developer Conference, i film maker David Hellman, Shawne Benson e Raber Umphenour hanno realizzato un commovente video per omaggiare il ricordo di Satoru Iwata, compianto presidente della Nintendo, scomparso lo scorso luglio. Il pubblico del GDC ha accolto il video con grande trasporto ed emozione.

Fonte: multiplayer.it

Zero Time Dilemma

Askys Games, casa di sviluppo di Zero Time Dilemma, ha annunciato insieme a Spike Chunsoft la data di uscita del terzo capitolo della serie Zero Escape. Dilemma, la terza parte dell'adventure game, sarà disponibile per PS Vita e Nintendo 3DS dal 28 giugno 2016, sia negli USA che in Europa. Sebbene negli States ed in Giappone, però, il titolo sarà in vendita anche in release fisica, in Europa lo vedremo solo in versione digitale.

Fonte: spaziogames.it

17 marzo 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail