Fastweb

Su Overwatch arriva un nuovo personaggio: Baptiste, il medico di campo

anthem trucchi e consigli Videogames #anthem #videogame Anthem, trucchi e consigli Problemi nel completare l'endgame di Anthem? Ecco una guida con alcuni trucchi per superare le missioni pi¨ complicate e per portare il proprio personaggio a livello 30
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Su Overwatch arriva un nuovo personaggio: Baptiste, il medico di campo FASTWEB S.p.A.
Il medico di guerra Baptiste arriva su Overwatch
Videogames
Munito di un esclusivo equipaggiamento e di un proprio set di abilitÓ, inclusa una pistola che funge anche da dispositivo di guarigione e lunga distanza

Overwatch ha un nuovo personaggio, il medico di supporto Baptiste. Dopo un paio di mesi di test sul server pubblico, il nuovo arrivato è ora disponibile con la patch più recente.
Il personaggio, originario di Haiti, aggiunge una dose di diversità allo sparatutto online, e arriva già munito di un suo esclusivo equipaggiamento e di un proprio set di abilità, incluse una pistola che funge anche da dispositivo di guarigione e lunga distanza, per proteggere gli alleati.
L'ultima patch del gioco modifica anche le abilità di un gran numero di personaggi esistenti, tra cui Ana, Doomfist, Hanzo, Lúcio, McCree, Mei, Moira, Orisa, Pharah, Soldato: 76, Sombra, Torbjörn, Widowmaker e Wrecking Ball. Naturalmente, tutti questi cambiamenti avranno un impatto sulla seconda fase della Overwatch League, che inizierà il 4 aprile.

Fonte: engadget.com

BioWare promette un fix di Anthem a breve

Il lancio di Anthem non è stato particolarmente fortunato, e nessuno è consapevole dei problemi di quanto non lo sia la stessa BioWare. In un post sul blog ufficiale, il direttore generale dell'azienda, Casey Hudson, ha riconosciuto che la fretta è stata cattiva consigliera e ha riferito che la squadra è "molto delusa" dal numero di problemi che affliggono il titolo. Nonostante i problemi, BioWare offre rassicurazioni ai giocatori, promettendo di continuare a supportare e migliorare il gioco.
Secondo Hudson, il team di Anthem ha già lanciato più di 200 miglioramenti attraverso patch e aggiornamenti. Sta anche promettendo ulteriori cambiamenti in futuro per affrontare il flusso del gioco, la stabilità e le prestazioni - molte delle quali sono guidate dal feedback dei giocatori. BioWare sta inoltre pianificando di pubblicare nuovi contenuti e funzionalità per la storia, tra cui un importante evento chiamato Cataclysm in programma a maggio.

È dura chiedere ai giocatori di continuare a giocare ad un gioco che presenta ancora numerosi problemi, ma la software house ci crede.

Fonte: engadget.com

Angry Birds AR

Angry Birds ha già fatto un salto dalla realtà aumentata alla realtà virtuale, ma ora Rovio sta riportando alcune di queste caratteristiche su iOS.
Con Angry Birds AR: Isle of Pigs sarete in grado di abbattere le costruzioni dei malvagi maiali verdi direttamente nel vostro salotto o nel vostro ufficio.
Il motore che rende possibile tutto questo è l'ARKit di Apple, garanzia di una certa sicurezza nella realtà aumentata.
Isle of Pigs è disponibile per il pre-ordine già da oggi sui dispositivi iOS e verrà lanciato ufficialmente come app gratuita entro la fine della primavera.

Fonte: engadget.com

20 marzo 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #overwatch #anthem #angry birds

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.