Arriva Titanfall 2

Il lancio di Titanfall 2 potrebbe avvenire durante l'estate

Già a partire dall'atteso evento E3 di giugno potremo assistere alla presentazione del titolo
Il lancio di Titanfall 2 potrebbe avvenire durante l'estate FASTWEB S.p.A.

Secondo lo store online MePlay l'uscita di Titanfall 2 potrebbe essere molto vicina. Già a partire dall'atteso evento E3 di giugno 2016, infatti, potremo assistere alla presentazione del titolo di Respawn ed Electronic Arts. In base a quanto rivelato dal rivenditore, però, il lancio del gioco potrebbe avvenire il 30 agosto, data di fatto molto più vicina rispetto al periodo autunnale precedentemente annunciato dall'azienda publisher. Come spesso accade in questi casi, però, la data mostrata dal retailer potrebbe essere solo orientativa, ma più ci si avvicina l'E3 e più aumentano le possibilità che Electronic Arts decida di presentare il gioco.  Certo, l'uscita estiva potrebbe essere un rischio che una società esperta come EA non vorrebbe correre, ma in questo mondo non si può mai sapere. Il primo capitolo del gioco stupì per il suo gameplay frenetico e per il comparto multiplayer solido. Titanfall 2 sarà disponibile per Pc, Xbox One e PlayStation4.

Fonte: games.hdblog.it

Shrouded in Sanity

In un periodo in cui il filone souls-like sia al centro dell'interesse della maggior parte dei gamers, non ci si può stupire dell'avvento di un nuovo titolo. Si tratta di Shrouded in Sanity, souls-like in 2D a scorrimento orizzontale con grafica in pixel art realizzato da Sanityloss Studio e disponibile su Steam. Le atmosfere gotiche e il look horror lo rendono accattivante e degno di nota, in un panorama quasi saturo. Lo scopo del gioco è raccogliere anime, combattere nemici ostici, in pratica sopravvivere. Consigliato ai fans di Dark Souls III, questo titolo indie è un must-have per gli amanti del genere.

Fonte: spaziogames.it

Dangerous Golf, parte la fase gold

Attraverso un tweet sul profilo ufficiale, Three Fields Entertainment, lo studio nato grazie all'unione di molti dei fondatori di Criterion, gli ideatori della serie Burnout, ha annunciato l'entrata in fase gold del suo primo titolo: Dangerous Golf. Questo sta a significare che il titolo è potenzialmente pronto all'uscita e sarà disponibile per Pc e Xbox One verosimilmente per la data dichiarata, cioè il 3 giugno.

Fonte: it.ign.com

23 maggio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail