Il gioco da tavolo di Atari (che funziona con Alexa) è ora disponibile

St. Noire, il nuovo gioco da tavolo di Atari, in collaborazione con Alexa, è disponibile

Il gioco randomizza l'identità del killer e della vittima in ogni sessione di gioco, per renderlo sempre diverso. Dovrete visitare vari luoghi nel gioco per parlare con i vari personaggi
St. Noire, il nuovo gioco da tavolo di Atari, in collaborazione con Alexa, è disponibile FASTWEB S.p.A.

X2 Games, la società creata dal co-fondatore di Atari Nolan Bushnell e dal direttore creativo di Hollywood Zai Ortiz, ha pubblicato un gioco da tavolo basato su Alexa intitolato "St. Noire", disponibile da oggi esclusivamente attraverso Amazon. Per essere chiari, non sentirete la voce robotica di Alexa quando giocate, quindi non dovrete preoccuparvi che l'assistente virtuale possa in qualche modo rovinare l'atmosfera. La tecnologia semplicemente potenzia i suoni di sottofondo e le performance più coinvolgenti del gioco, composte da oltre 2.500 linee di dialoghi eseguite da attori professionisti che interpretano 12 personaggi diversi.
Il gioco randomizza l'identità del killer e della vittima in ogni sessione di gioco, per renderlo sempre diverso. Nei panni del detective che dovrà risolvere il mistero, dovrete visitare vari luoghi nel gioco per parlare con i vari personaggi. Non tutti vi diranno la verità, ovviamente, quindi dovrete trovare le incongruenze nelle loro dichiarazioni e mettere insieme gli indizi per trovare il colpevole.

Ortiz si è detto davvero entusiasta della prospettiva di "giocare con la tecnologia vocale, fondendo la narrazione cinematografica con i giochi da tavolo". E ha aggiunto: "Incorporando le meccaniche di controllo vocale nel tradizionale formato da tavolo, stiamo trasformando il panorama del board game".
St. Noire è ora disponibile su Amazon per 40 dollari, ma questo ovviamente non include il dispositivo Alexa.

Fonte: engadget.com

Aggiornamento gratuito per Marvel Ultimate Alliance 3 su Switch

L'ultimo capitolo della serie Marvel Ultimate Alliance per Switch è un po' in calo nelle vendite, ma oggi arriva una bella sorpresa per tutti i fan dei supereroi Marvel. Una serie di nuovi eroi si uniscono alla line-up di MUA 3: The Black Order, tra cui il dio del male Loki.
L'annuncio è arrivato ieri sera durante il Comic-Con di San Diego, nel quale Marvel Games ha anche rivelato i personaggi pronti ad unirsi alla formazione.
Il 30 agosto Ciclope e Colosso si uniranno al fratello di Thor e al resto dell'alleanza con un aggiornamento gratuito. Marvel Games presenterà anche outfit alternativi per l'intero team.
Coloro che non avranno problemi a sborsare 20 dollari per acquistare un Expansion Pass otterranno, inoltre, contenuti aggiuntivi e ulteriori personaggi giocabili da Fantastici Quattro, X-Men, Marvel Knights e altri titoli Marvel. Il Pass darà ai giocatori l'accesso a tre pacchetti DLC che si riveleranno in momenti diversi: il primo, uscito in autunno, aggiungerà Moon Knight, Blade, Punisher e Morbius al roster già presente.

Fonte: engadget.com

Plants vs. Zombies 3: al via la fase di test

A sei anni dall'uscita del secondo capitolo della saga, PopCap Games è al lavoro su Plants vs. Zombies 3, e proprio in questi giorni offre la possibilità di testarlo in anteprima.
Una build "pre-alpha" è disponibile, infatti, su Google Play. Per giocarvi sarà necessario un dispositivo con almeno Android 6.0 con specifiche migliori o uguali al Samsung Galaxy S7. La disponibilità è limitata, sebbene PopCap aprirà maggiori slot di accesso più avanti.
Poiché si tratta di una versione di test, è facile incontrare bug e non sarà rappresentativo di come apparirà la versione definitiva di Plants vs. Zombies 3. Al momento la software house è alla ricerca di feedback sulle dinamiche di combattimento. Lo studio potrebbe, in questa fase, essere costretta a cancellare i progressi fatti dai giocatori mentre apporta i cambiamenti.
Una data di uscita ufficiale per il titolo non è ancora stata rivelata.

Fonte: engadget.com

19 luglio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail