Cntroller Xbox One PS4

Il controller dell' Xbox One su PlayStation

Xbox One o PS4? Onyx pone fine al dibattito portando il design di casa Microsoft su PlayStation
Il controller dell' Xbox One su PlayStation FASTWEB S.p.A.

Hori, con la licenza della PlayStation, lancerà sul mercato un controller wireless per PS4 che potrebbe interessare molto ai fan di Xbox. Il controller Onyx, che sarà sul mercato alla fine del mese, riprende le geometrie del joystick del Xbox One e 360.

Il controller sarà Bluetooth wireless ma non includerà la standard light bar DualShock 4 (e non sembra avere nemmeno il jack per le cuffie); i giocatori di PS4 faranno quindi un po' di fatica prima di adattarsi.

Il prodotto, che per intero si chiama Onyx Wireless Controller, sarà disponibile nel Regno Unito a partire da oggi ma ancora non si quando raggiungerà gli altri mercati.

Su internet è già possibile trovare qualche foto e pare che il tasto, con il cerchio rosso, sia leggermente traballante.

Fonte: polygon.com

 

La MLS lancia la FIFA 18 World Cup

Major League Soccer ha stretto un accordo di partnership con EA Sports per creare una lega esport attraverso il gioco FIFA 18.

Conosciuta come eMLS, la lega raccoglierà le società così come NBA 2K League. All'inizio, 19 delle 23 squadre della MLS parteciperanno alla eMLS: Chicago Fire, Montreal Impact, New York City FC, Orlando City SC, Toronto FC etc.

FIFA inoltre, a conclusione della Global Series, sta organizzando la eWorld Cup, un'espansione dell'annuale competizione esport del franchise FIFA.

Il torneo si svolgerà ad aprile e il vincitore avrà un posto garantito nella Global Series.

Fonte:polygon.com

 

Dragon Ball Fighter Z beta non risolve i problemi

La open beta di Dragon Ball Fighter Z, iniziata questo fine settimana, potrebbe essere estesa perché dei problemi del server hanno impedito ad alcuni utenti di accedere.

La beta è iniziata sabato mattina presto per i clienti ed è stata aperta completamente domenica mattina; dovrebbe chiudere alla mezzanotte di oggi ma l'account Twitter americano di Bandai Namco ha riconosciuto il problema e potrebbe estendere la beta.

Dragon Ball Fighter Z sarà lanciato il 26 gennaio per PlayStation 4, PC Windows e Xbox One; la beta invece è solo per PS4 e Xbox One.

Fonte: polygon.com

 

15 gennaio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail