Il battle royale Pac-Man 99 in arrivo oggi su Switch

Il battle royale Pac-Man 99 in arrivo oggi su Switch

Seguendo le regole del battle royale, i giocatori cadranno uno per uno finché sul campo non resterà un solo Pac-Man vincitore
Il battle royale Pac-Man 99 in arrivo oggi su Switch FASTWEB S.p.A.

Nel 2019 Nintendo ha lanciato Tetris 99 come gioco battle royale gratuito per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, e ora sta per presentare Pac-Man 99.

Disponibile esclusivamente su Switch per le persone con l'abbonamento online, il gioco consente ai giocatori di mangiare le Power Pellet per rendere vulnerabili i fantasmi, come nei normali giochi Pac-Man. Una volta che i giocatori mangeranno i fantasmi vulnerabili, i fantasmi si trasformano in Jammer Pac-Man che inseguirà gli avversari e li rallenterà. Seguendo le regole del battle royale, i giocatori cadranno uno per uno finché sul campo non resterà un solo vincitore.

Il gioco base è disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati, mentre il DLC opzionale aggiunge la modalità CPU, l'attacco a tempo e vari temi personalizzati, con alcuni temi che fanno riferimento ai classici giochi Bandai. I temi sono disponibili per 2 dollari ciascuno, mentre i giocatori possono acquistare le modalità aggiuntive in un add-on da 15 dollari, o semplicemente ottenere tutti gli extra in una volta per 30 dollari.

Pac-Man 99 verrà lanciato su Switch oggi, 7 aprile alle 21:00. Gli abbonati a Switch Online possono precaricarlo da subito accedendo al sito web di Nintendo, in modo che siano pronti quando i server si apriranno.

Fonte: engadget.com

Genshin Impact: Rosaria diventa giocabile

Dopo essere stata presentata nell’espansione di Genshin Impact, Dragonspine, Rosaria è finalmente disponibile come personaggio giocabile. Apparirà come uno dei personaggi quattro stelle nella rivisitazione del banner di Childe / Tartaglia.

Rosaria è un personaggio Cryo che brandisce un'arma, il che significa che la Dragonspine Spear costruita come parte della serie di missioni Dragonspine è perfetta per lei. Il set di mosse di Rosaria presenta un attacco elementale che si concentra sull'agilità, permettendole di posizionarsi dietro i suoi nemici, mentre la sua raffica elementale evoca una lancia di ghiaccio che infligge periodici danni Cryo mentre è attiva. Come gli altri personaggi a quattro stelle del gioco, Rosaria sarà probabilmente disponibile dal banner standard quando il banner dell'evento finisce, quindi non preoccuparti se non la tiri subito fuori.

Fonte: gamespot.com

Diablo 2: Resurrected - il primo test alpha in arrivo nel weekend

A partire dal 9 aprile, alcuni fan di Diablo potranno giocare al remaster di Diablo 2, Diablo 2: Resurrected, come parte di un test alpha, annunciato da Blizzard nella giornata di ieri. Un piccolo gruppo di giocatori che si sono prenotati per il test alpha tramite il sito web di Blizzard riceverà un invito questa settimana. Il periodo di prova durerà fino a lunedì 12 aprile.

Il test alpha di Diablo 2: Resurrected non consente il gioco co-op (è solo single-player) e dispone di sole tre delle sette classi del gioco: Barbaro, Amazzone, e Strega. I fan e alcuni streamer potranno giocare i primi due atti di Diablo 2: Resurrected, inclusa la lotta contro il boss di Duriel.

Sebbene questo test alpha sia solo per giocatore singolo e abbia un numero limitato di classi disponibili, non ci sarà un limite di livello. I fortunati giocatori potranno testare una versione completamente migliorata delle tre classi disponibili se avranno la pazienza e il tempo per portarli al massimo livello.
Blizzard ha anche promesso un test alpha incentrato sul multiplayer più avanti nel 2021.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail