Il Battle Bus di Fortnite arriva su Rocket League

Rocket League diventa gratuito e festeggia con il Battle Bus di Fortnite

Il primo evento in-game di Rocket League si chiamerÓ Llama-Rama e porterÓ con sÚ il famoso Battle Bus di Fortnite
Rocket League diventa gratuito e festeggia con il Battle Bus di Fortnite FASTWEB S.p.A.

Rocket League diventa oggi free-to-play, così Psyonix ed Epic Games hanno deciso di celebrare la cosa con un crossover. Il primo evento in-game di Rocket League si chiama Llama-Rama e porta con sé il famoso Battle Bus di Fortnite all'interno dell'arena di calcio automobilistico.

L'evento inizierà questo sabato alle 18:00 e durerà fino al 12 ottobre. I giocatori dovranno completare le sfide per sbloccare gli oggetti dell'evento a tema llama, tra cui un cappello a cilindro, ruote, decalcomanie e antenne. Dopo averli guadagnati tutti, potrete mettere le mani anche sul Battle Bus. Ricordate solo di ringraziare l'autista ogni volta che segnerete un gol.

Fonte: engadget.com

Call of Duty: Modern Warfare - in arrivo gli operatori Farah e Nikolai

La sesta stagione di Modern Warfare è prevista per il lancio la prossima settimana e i nuovi operatori che si uniranno al roster sono personaggi iconici della campagna, Farah Karim e Nikolai.

La notizia è stata annunciata tramite l'account Twitter di Call of Duty, in un video che mostra Farah e Nikolai che svolgono una missione furtiva e minacciano di abbattere Zakhaev. Fondamentalmente, la coppia parte in un treno sotterraneo, confermando del tutto che il sistema della metropolitana precedentemente trapelato arriverà su Warzone. Nel teaser pubblicato si può osservare Nikolai con in mano un fucile d'assalto AS Val, cosa che suggerirebbe che quest'arma potrebbe presto essere aggiunta.
Tecnicamente parlando, già nel novembre 2019 avevamo sentito voci secondo cui Farah sarebbe stata aggiunta come operatore e, ad essere onesti, in quanto personaggio centrale della campagna, era molto probabile vederla aggiunta. È bello avere finalmente la conferma del suo arrivo.
Per quanto riguarda il resto della stagione 6, esattamente ciò che Infinity Ward ha in serbo per noi rimane un mistero, ma alcuni ipotizzano che la bomba nucleare mostrata durante l'evento di rivelazione della Guerra Fredda di Black Ops finirà per esplodere. Non dovremo aspettare molto per scoprirlo finalmente, dato che la stagione 6 verrà lanciata il 29 settembre.

Fonte: eurogamer.net

Red Dead Redemption 2 Online - ecco gli orsi!

Rockstar Games ha annunciato alcune novità riguardanti Red Dead Online questa settimana e queste includono l'arrivo di due orsi leggendari da cacciare, insieme a una varietà di svendite e altri eventi.

Gli orsi leggendari, Owiza e Ridgeback Spirit, fanno ora parte della fauna selvatica nella modalità online di Red Dead Redemption 2.
L'orso Owiza può essere trovato vicino al fiume Dakota e Rockstar avverte che è facilmente irascibile, quindi fate attenzione. È importante sottolineare anche che questo orso è più attivo di notte, e ancora di più durante le forti piogge.

L'orso Ridgeback Spirit, invece, può essere avvistato vicino al fiume Little Creek. Questo orso ama cacciare durante il giorno ed è possibile riconoscerlo dalla striscia rossa che gli corre lungo la schiena. Come l'orso Owiza, anche il Ridgeback è molto aggressivo.

I giocatori possono cacciare e uccidere questi orsi e ottenere un cappello gratuito fino al grado 15 per i loro sforzi. I giocatori possono ottenere la stessa ricompensa sedando l'animale e raccogliendo un campione, per coloro che preferiscono meno spargimento di sangue.
Se comunque decideste di uccidere gli orsi, potrete portare le pelli a Gus Macmillian per fare un po' di soldi. Questa operazione vi farà anche acquistare i set di indumenti Owiza e Ridgeback, in modo da poter indossare la vostra preda e mostrarla in giro per la città.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail