Fastweb

Il 19 luglio arriva Pool Panic con un nuovo trailer

Un'altra superstar di Twitch si sposta su Mixer Videogames #twitch #mixer Un'altra superstar di Twitch si sposta su Mixer Grzesiek, ex giocatore di Counter-Strike: Global Offensive, ha fatto il suo annuncio oggi su Twitter, seguendo di fatto le orme di un altro famoso streamer, Ninja
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il 19 luglio arriva Pool Panic con un nuovo trailer FASTWEB S.p.A.
Il 19 luglio arriva Pool Panic con un nuovo trailer
Videogames
Pool Panic porta i gamers a giocare con una "maliziosa" palla da biliardo

Adult Swim Games ha condiviso un nuovo trailer per lo stravagante gioco sul biliardo Pool Panic. Descritto dallo sviluppatore Rekim come "il simulatore di biliardo meno realistico del mondo", Pool Panic porta i gamers a giocare con una "maliziosa" palla da biliardo. Lo scopo del gioco è di mirare con la stecca e sparare la palla in questione contro le altre palle, ma il titolo già preannuncia che ci saranno conseguenze piuttosto imprevedibili a queste steccate.
Ci sono 100 livelli nel gioco, ambientato su un pianeta che cambia e si espande man mano. Non mancheranno zombie e motociclette durante l'avanzamento tra i diversi scenari. Il gioco prevede anche una modalità multiplayer fino a quattro giocatori che si sfideranno tra di loro.
Pool Panic sarà rilasciato su Switch e PC via Stream il 19 luglio, non perdetevelo!

Fonte: gamespot.com

Sweaty Man: Madden 19 e il sudore realistico

Quest'anno uno dei focus d'attenzione per il nuovo gioco di EA Sports sembra essere il sudore e il grado di realismo di esso. Il sudore è solo uno dei dettagli che rientrano nello sforzo di EA per rendere i giocatori più realistici possibile all'interno di uno scenario di gameplay.
Nella vita reale, grazie alle telecamere ultra HD di oggi, vediamo sempre i giocatori mentre corrono col sudore che brilla in dettaglio sulla NFL TV, ma fino ad oggi questo non accadeva nel mondo dei videogiochi.
Da oggi dunque i giochi di sport come Madden, NBA, ecc saranno ancora più realistici e a noi non resta che metterci sul divano comodi e iniziare a sudare, ma con un controller in mano.

Fonte: gamespot.com

Disponibili 5 nuovi giochi per i membri Amazon/Twitch Prime

In occasione dell'avvicinamento al Prime Day, da oggi fino al 18 luglio, Amazon distribuirà ogni giorno dei giochi gratuiti per PC per i membri Amazon/Twitch Prime. Questi riceveranno in totale 21 giochi gratuiti fino all'evento. Oggi è previsto il rilascio di 5 di questi giochi gratuiti e vi consigliamo di affrettarvi, non durerà tanto!
I titoli in questione sono: Battle Chef Brigade, QUBE 2 e un pacchetto SNK che include i giochi Neo Geo Metal Slug 3, The Last Blade e Twinkle Star Sprites.
I giochi saranno reperibili dall'app desktop di Twitch per tutti i membri.

Fonte: gamespot.com

5 luglio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pool panic #ea sports #amazon #twitch

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.