Ibrahimovic, dal calcio ai videogames?

Ibrahimovic, dal calcio ai videogames?

Non ci sono ancora conferme ma potrebbe a breve uscire un videogame con Ibra come protagonista
Ibrahimovic, dal calcio ai videogames? FASTWEB S.p.A.

Un tweet sul profilo ufficiale di Ibra ha scatenato la fantasia di diversi videogiocatori, appassionati di calcio e semplici curiosi. "New Game, New Rules #Zlatanlegends", recita il tweet, che vede a corredo uno screen dell'inconfondibile profilo del campione svedese con in dosso un'armatura. Di che si tratta? Il mistero può essere svelato scavando nella vita e nelle passioni proprio di Zlatan Ibrahimovic, che pare abbia investito, un anno fa, in una società di sviluppo di videogames svedese chiamata Isbit Games, ramo della Intellecta.
Un videogame con protagonista Ibra, quindi? Markus Koos, CEO e fondatore della Isbit Games non ha voluto sbilanciarsi nelle dichiarazioni, ma pare che le news in merito non tarderanno ad arrivare.

Fonte: corrieredellosport.it

Titanfall 2, in arrivo su PC ed Xbox One

Titanfall 2, il troppo sottovalutato gioco di guerra tra uomo e macchine in multiplayer, che rilascia nuovi contenuti free ogni mese, è ora disponibile per tutti i membri del servizio a sottoscrizione di Electronic Arts. Gli utenti con account EA Access su Xbox One o Origin Access su PC potranno giocare al titolo senza alcun costo e giusto in tempo per godere dell'ultimo DLC presentato, Frontier Defense. Qui di seguito il trailer:

Un'incredibile iniziativa che farà di sicuro leccare i baffi agli appassionati di questo titolo.

Fonte: engadget.com

Final Fantasy XV: fuori l'ultimo aggiornamento

L'aggiornamento di luglio di Final Fantasy XV è fuori e aggiunge una serie di features attese da lungo tempo, alle armature in stile Power Rangers dei personaggi, donando soprattutto ai giocatori un'ulteriore chance di partecipare agli eventi a tempo limitato. Sin da oggi, i giocatori potranno mettere le mani sulle Magitek Exosuits, uno speciale set  di armature per Noctis e i suoi amici. Questo tipo di armature sarebbero dovute essere parte del DLC Booster Pack di febbraio, ma Square Enix ha ritardato la realizzazione dei costumi a causa delle troppe somiglianze con quelli indossati, effettivamente, dai Power Rangers.

Fonte: gamespot.com

1 agosto 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail