I tre migliori giochi Steam che potresti esserti perso

I tre migliori nuovi giochi Steam che potresti esserti perso

Ogni giorno sono circa 20 i nuovi giochi pubblicati su Steam, ma non Ŕ detto che tutti abbiano la possibilitÓ di emergere ed essere scoperti dagli utenti
I tre migliori nuovi giochi Steam che potresti esserti perso FASTWEB S.p.A.

Soul at Stake (rilasciato il 26 giugno)

Si tratta di un horror game in multiplayer 1 contro 4 che si ispira a Friday 13th e Dead by Daylight. In una ambientazione a tema orientale quattro giocatori devono scommettere le proprie anime in cambio di una grossa vincita in denaro, e devono cercare di evitare il Diavolo che li sta perseguitando. Ogni personaggio è diverso per caratteristiche ed abilità, così come i diavoli. Le mappe da giocare sono 3 e i livelli arrivano a 6. Attualmente il rating su Steam e medio, ma sono oltre 500, i gamer che lo hanno recensito.

Youropa (rilasciato il 27 giugno)

Youropa è un divertente platform 3D che ha per protagonista uno stranamente proporzionato personaggio fatto di marshmallows e con piedi a ventosa. Questa caratteristica suggerisce che ogni superficie può essere calpestata, ed in una ambientazione post-cataclisma è già tanto.
È un gioco talmente strano che vale la pena avere.

Dream Alone (rilasciato il 28 giugno)

Dream Alone è un gioco simil-horror in 2D che mescola in sé dinamiche cerebrali e thriller.
Una sorta di piaga ha colpito il villaggio del vostro alter ego, provocando la visita di una mitica strega nota come Lady Death. Nonostante il suo nome, la strega è destinata ad aiutare il nostro personaggio nel suo viaggio. Ogni livello è sempre più difficile e questo rende questo titolo davvero interessante e, a nostro avviso, da non perdere.

Fonte: pcgamer.com

Life is Strange e le nuove avventure di Captain Spirit

La saga di Life is Strange è molto più di quanto possa apparire dopo un primo sguardo. I personaggi si evolvono continuamente in risposta alle circostanze e ci si trova in situazioni assurde nelle quali anche la minima decisione diventa fondamentale. Già nel prequel Before the Storm, sviluppato da Deck Nine, si era dimostrato che la serie aveva una solida base nei suoi personaggi e nel mondo circostante, anche senza elementi soprannaturali.

Aggiungiamo la creazione di personaggi a tutto tondo che parlano e si comportano come persone reali a cui ci si affeziona ed è questo che rende la serie Life is Strange così un successo.

Successo che sicuramente continua nel nuovissimo capitolo The Awesome Adventures of Captain Spirit.

Fonte: gamespot.com

Fortnite: modalità Playground rimandata. Ecco le news!

A quanto pare, la modalità Playground di Fortnite non verrà lanciata durante questa settimana. Epic ha annunciato che il rilascio non avverrà almeno fino alla prossima settimana, con ulteriori dettagli che verranno rivelati domani. In un tweet la software house ha comunicato di non essere ancora stata in grado di risolvere i bug che ne impediscono il lancio.
Le informazioni sull'uscita dell'espansione di Fortnite si sono rimbalzate per tutto il weekend, con un flusso di news che è andato avanti per tutta la giornata di oggi. Anche i più fiduciosi speravano che tutto si risolvesse per il meglio, ma purtroppo come la stessa Epic ha detto, non ci saranno novità immediate.

Fonte: gamespot.com

2 luglio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail