I protagonisti di Dune sbarcano su Fortnite

I protagonisti di Dune sbarcano su Fortnite

Le skin includono anche uno dei grandi vermi della sabbia di Dune, anche se con la testa di Fishstick. I fan di Dune hanno reagito con tipico scetticismo
I protagonisti di Dune sbarcano su Fortnite FASTWEB S.p.A.

Fortnite ha messo in fibrillazione i fan, quando ha rivelato ieri che sia Timothée Chalamet che Zendaya si sarebbero uniti al battle royale con i loro personaggi in Dune.

Le skin includono anche uno dei grandi vermi della sabbia di Dune, anche se con la testa di Fishstick. I fan di Dune, invece, hanno reagito con il tipico scetticismo, quando la loro amata serie è stata introdotta nella cultura pop del 21° secolo.

Intanto, è arrivato oggi il grande aggiornamento 18.21 di Fortnite, con il lancio dell'evento di Halloween “Fortnitemares” e un grande cambiamento nella mappa.

Nelle ultime settimane, la crescente popolazione di Cubi sull'isola si è lentamente spostata verso il centro. Questi si sono ora fusi per formare una nuova location, The Convergence, che crescerà ulteriormente nel tempo.
Al di sopra di tutto questo c'è la Regina dei Cubi, la skin segreta del personaggio di questa stagione. La Regina in precedenza vagava per la mappa come un Cubo d'oro, spingendo altri Cubi viola a “figliare”.

Altri elementi di Fortnitemares includeranno una collaborazione Ghostbusters, una skin di Halloween di Ariana Grande, oltre a un nuovo imponente boss chiamato Il Custode.

Fonte: eurogamer.net

Elden Ring posticipato di cinque settimane

Proprio come praticamente tutti gli altri giochi importanti dell'ultimo anno circa, Elden Ring è stato posticipato. FromSoftware ha posticipato l'uscita del suo action RPG tanto atteso di cinque settimane, dal 22 gennaio al 25 febbraio, affermando in un tweet che "la profondità e la libertà strategica del gioco hanno superato le aspettative iniziali". Lo studio si è scusato per il ritardo e ha aggiunto che "la vostra pazienza e comprensione significano molto per noi".

Tuttavia, ci sono anche alcune buone notizie per i fan. Un test di rete chiuso di Elden Ring si svolgerà a novembre, dando a pochi fortunati giocatori la possibilità di giocare una parte del gioco con tre mesi di anticipo. L'editore Bandai Namco ha affermato che l'obiettivo è quello di sottoporre a stress test "varie verifiche tecniche dei sistemi online".

Avrete tempo fino al 1 novembre per iscrivervi e avere la possibilità di prendere parte al test, che sarà aperto per cinque sessioni di tre ore tra il 12 e il 14 novembre su PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, ma non per PC. Non è necessario essere abbonati a PlayStation Plus o Xbox Live Gold per partecipare.

Fonte: engadget.com

Torna il popolare evento di Halloween di Sky: Children of the Light

Sky: Children Of The Light si unisce ai tanti giochi che offrono contenuti a tema Halloween. Tornato a grande richiesta, l'evento Sky's Days of Mischief è partito ufficialmente ieri, 18 ottobre, e terminerà il 7 novembre, offrendo ai giocatori una manciata di cosmetici a tema Halloween e una nuova area spettrale da esplorare.

L'evento Days of Mischief aprirà un passaggio segreto dalla Vault of Knowledge a un'area spettrale della caverna. La nuova area include funzionalità come un calderone magico ribollente, scope delle streghe che i giocatori possono cavalcare, Dark Dragons e una serie di nuovi e divertenti incantesimi a tema Halloween per trasformare i tuoi personaggi.

I giocatori potranno anche vestire i loro avatar con nuovi cosmetici spettrali, tra cui Mischief Witch Jumper, Mischief Withered Antlers, Mischief Spider Quiff e Mischief Pumpkin Prop.

Days of Mischief è un divertente evento che Thatgamecompany ha aggiunto per i giocatori, con l'ambiziosa Season of Flight che tuttavia continua come evento principale del gioco.

Sky: Children of the Light è scaricabile gratuitamente su iOS, Android e Nintendo Switch.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail