I principali giochi di Yakuza aggiunti a Xbox Game Pass

 I principali giochi di Yakuza in arrivo su Xbox Game Pass

La selezione di giochi di gennaio 2021 include anche altri titoli davvero da non perdere: Control, The Medium e Outer Wilds
 I principali giochi di Yakuza in arrivo su Xbox Game Pass FASTWEB S.p.A.

Xbox Game Pass offre un'ampia varietà di titoli per un abbonamento mensile, e ora la selezione di giochi di gennaio 2021 include alcuni titoli davvero da non perdere: Control, Yakuza Remastered Collection, The Medium e Outer Wilds.

Il 21 gennaio, Control sarà disponibile su Game Pass per PC dopo essere stato disponibile per console. In questo spettrale thriller soprannaturale i giocatori si addentrano in una segreta struttura governativa a New York, raccogliendo una serie di poteri soprannaturali e svelando misteri lungo la strada.

Sempre il 21 gennaio, i giocatori avranno anche accesso al gioco tattico Wild West Desperados 3 e al colorato puzzle Donut County su Game Pass per Android, console e PC. L'incredibile rompicapo spaziale in loop temporale Outer Wilds sarà finalmente disponibile anche su Android - è attualmente disponibile su PC e console. Il 26 gennaio, il gioco d'azione ninja Cyber ??Shadow arriverà su Android, console e PC.

Questa lineup di titoli sarà seguita il 28 gennaio dal gioco horror di nuova generazione The Medium su PC e Xbox Series X. Il 28 gennaio arriverà anche la Yakuza Remastered Collection su Android, console e PC, che include Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5. Ciò significa che ogni gioco principale di Yakuza sarà su Game Pass, l'ideale per chi ha voglia di recuperare il ritardo sul franchise.

Il 29 gennaio alcuni giochi lasceranno il servizio, tra cui Final Fantasy 15, Gris e Sea Salt.

Fonte: polygon.com

Fortnite aggiunge nuove divise da calcio

Dopo le skin ispirate alle squadre della NFL, Fortnite aggiunge una serie di skin e un'emote dedicata ad un altro popolare sport: il calcio. Il nuovo Kickoff Set e l'emote Air Punch di Pelé arriveranno nel gioco battle royale il 23 gennaio.

Un totale di 23 squadre di calcio professionistiche stanno portando le loro maglie su Fortnite e sono tutte incluse nel set di calcio iniziale. Ci sono anche 10 varianti di skin maschili e femminili.

Le squadre di calcio partecipanti includono: Manchester City FC, Juventus, AC Milan, FC Internazionale, AS Roma, Seattle Sounders FC, Atlanta United, Los Angeles FC, Santos FC, Wolves, West Ham United FC, Sevilla FC, Sporting CP, Borussia Mönchengladbach, FC Schalke 04, VFL Wolfsburg, Rangers FC, Celtic FC, Cerezo Osaka, Melbourne City FC, Sydney FC, Western Sydney Wanderers, EC Bahia.

Per quanto riguarda la nuova emote, l'Air Punch di Pelé ricrea la famosa celebrazione dell'iconico calciatore Pelé, e sarà disponibile a partire dal 23 gennaio.

Tuttavia, potrebbe essere possibile ottenere l'emote Air Punch con un po' di anticipo partecipando alla Pele Cup all'interno di Fortnite. Questo evento inizia oggi, 20 gennaio e la partecipazione all'evento offre la possibilità di ottenere le skin in anticipo e potenzialmente altri premi. Tutti i dettagli sulla Pele Cup sono disponibili attraverso il regolamento ufficiale.
Epic ha inoltre lanciato una nuova isola creativa a tema calcistico in cui i giocatori possono prendere parte a una speciale modalità di gioco 4v4 incentrata sul calcio.

Fonte: gamespot.com

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning in arrivo su Switch

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà su Nintendo Switch il 16 marzo, ha annunciato oggi l'editore THQ Nordic. Il remaster del 2020 di Kingdoms of Amalur: Reckoning del 2012 è uscito per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One e PC. Viene fornito con tutti i DLC attualmente disponibili del gioco. Inoltre, THQ Nordic prevede di rilasciare una nuova espansione per il gioco chiamata Fatesworn entro la fine dell'anno.

Sebbene sia stato un moderato successo critico e commerciale quando è uscito per la prima volta, Kingdoms of Amalur: Reckoning è più ricordato per tutte le controversie che circondano lo sviluppatore 38 Studios. Lo studio è stato fondato dall'ex lanciatore dei Red Sox, Curt Schilling.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail