I nuovi giochi in uscita nell'ultima settimana di gennaio

I migliori videogames in arrivo per la fine di gennaio

Sono diverse, e tutte molto interessanti, le uscite previste per la fine di gennaio
I migliori videogames in arrivo per la fine di gennaio FASTWEB S.p.A.

Si va da Dragonball FighterZ, per tutti gli amanti degli anime, a Monster Hunter World, per chi ama governare mostri e bestie enormi.

Ma vediamoli nel dettaglio.

Lost Sphear (24 gennaio)
Disponibile per: PC, PS4, Switch
Si tratta del successore naturale dell'indie del 2016 I Am Setsuna, e condivide con questo lo stile artistico ed il sistema di battaglia. Le novità, invece, riguardano le meccaniche di gioco e le modalità con cui si possono esplorare diverse parti delle mappe disponibili.

The Inpatient (24 gennaio)
Disponibile per: PS4
Se cercate un horror game per gennaio, siete fortunati. Questo prequel di Until Dawn è stato realizzato dallo stesso studio, ovvero PlayStation VR. Si vestiranno i panni di un paziente del manicomio Blackwood Sanatoriumm e si dovranno compiere scelte che influiranno con l'esito del tentativo di fuga che stiamo per compiere.

Iconoclast (24 gennaio)
Disponibile per PS4, Vita, PC
Iconoclast è un gioco d'azione per console ormai da sette anni in fase di realizzazione. Finalmente è giunto il momento di prendere il controllo del protagonista Robin, per risolvere rompicapi, esplorare le mappe e smantellare giganteschi robot finali.

Dragonball Fighter Z (26 gennaio)
Disponibile per PS4, Xbox One, PC
Non è difficile, definire Dragonball FighterZ la più importante uscita per questa settimana. Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco di combattimento basato sull'amato franchise e sviluppato dal team dietro Guilty Gear e BlazBlue. Il roster di personaggi riprende i beniamini più amati della serie.

Monster Hunter World (26 gennaio)
Disponibile per PS4, Xbox One
L'ultimo titolo della serie ammazza-mostri è finalmente qui. Con un arsenale di 14 tipologie di armi diverse rispetto ai capitoli precedenti, nuovi items sbloccati per esplorare il mondo e raggiungere i propri obiettivi. Anche le zone sono state rinnovate, per consentirci di cacciare mostri sempre diversi.

Fonte: gamespot.com

Destiny 2: problemi con i premi

Bungie, in questi giorni, deve ancora affrontare le lamentele dei fans a causa della mancata trasparenza nei cambiamenti di politica nei suoi titoli, in particolare in Destiny 2.
La diminuzione dei premi, all'interno del titolo, non è piaciuta ai player, che hanno sollevato polemiche piuttosto rumorose nei confronti della software house.
Bungie, da parte sua, ha ammesso di essere ancora in alto mare, con gli aggiornamenti del titolo, alla ricerca di un modo per accontentare e placare i malumori dei giocatori.
Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Fonte: engadget.com

Ojiro Fumoto: da Downwell a Nintendo

Ojiro Fumoto, il creatore dell'acclamato indie game Downwell, è stato assunto da Nintendo, così come è stato comunicato da lui stesso oggi su Twitter.
Già nello scorso dicembre, il developer aveva annunciato che a gennaio avrebbe iniziato un nuovo lavoro con Nintendo, e che sarebbe partito a gennaio.
Non è ancora chiaro quale potrà essere il suo ruolo all'interno di Nintendo. È stato anche chiesto un commento in merito all'azienda, ma nulla è stato ancora dichiarato.

Fonte: polygon.com

23 gennaio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail