Fastweb

5 giochi per Xbox One X da avere assolutamente

Microsoft sta realizzando una Xbox dedicata solo allo streaming Videogames #microsoft #streaming Microsoft sta realizzando una Xbox dedicata solo allo streaming La prossima Xbox arriverà in due differenti versioni: una tradizionale, l'altra sarà di minore potenza e gestirà i giochi in streaming direttamente dal cloud
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
5 giochi per Xbox One X da avere assolutamente FASTWEB S.p.A.
Xbox One S
Videogames
Una selezione di cinque titoli per l'ultima versione della console Xbox da avere subito per iniziare al meglio la nuova avventura.

L'uscita della Xbox One X è prevista per il 7 novembre prossimo e questo è il segnale che Microsoft avrà tutte le carte in regola per competere con la Sony e la sua PS4 Pro.

Abbiamo selezionato cinque titoli per l'ultima versione della console Xbox da avere subito per iniziare al meglio la nuova avventura.

Forza Horizon 3

Per godere al massimo dei miglioramenti della Xbox One X in termini di grafica e gaming, di sicuro dovrete mettere le mani su Forza Horizon 3, che segna probabilmente lo zenith del franchise Microsoft Forza.
In questa edizione si corre per le campagne australiane con un set di macchine mai visto prima.

Forza Horizon era già un titolo di grande effetto, ma la versione per Xbox One X a 4K porta un frame rate talmente stabile da sembrare quasi un film.
 

Final Fantasy XV

Sebbene la serie sia tradizionalmente associata alle console Sony e Nintendo, Final Fantasy XV per Xbox One X è attualmente la versione migliore, grazie al frame rate di alto livello. Inoltre, il supporto per il Dolby Atmos rende l'audio ancora più avvolgente.

I problemi di ritardi che hanno afflitto le versioni per PS4 e PS4 Pro sembrano ormai brillantemente superati, su Xbox. Tutto questo ci sembra un carico di ragioni sufficienti per tornare subito nel mondo di Final Fantasy.
 

Assassin's Creed Origins

L'ultima uscita della lunga serie di Ubisoft è proprio quella per Xbox One X. Che si stia correndo per le affollate strade di Memphis o tra le piramidi egizie, l'implementazione di Ubisoft per il 4K e HDR rende gli scenari più brillanti e realistici di quanto già non fossero.

La modalità Discovery Tour, inoltre, permette ai giocatori di immergersi nelle atmosfere storiche senza l'ansia dei combattimenti.
 

Gears of War 4

Alla vigilia della sua uscita nessuno avrebbe realmente scommesso su questo gioco, ma la presentazione e le prime recensioni hanno stupito tutti.

Con la versione per Xbox One X lo sviluppatore The Coalition supera, poi, tutte le più rosee aspettative. Supporto per 60fps a 1080p, 30fps a 4K, HDR e Dolby Atmos. Che altro si può desiderare di più? Gli sconti dedicati ai possessori di One X, poi, sono un particolare in più da non trascurare.
 

Wolfenstein 2: The New Colussus

Wolfenstein 2 è stato uno dei giochi meglio recensiti del 2017 e nella versione per Xbox One X poteva solo migliorarsi. Questi miglioramenti includono la risoluzione a 4K e 60fps, che rendono l'azione ancora più "viscerale". L'illuminazione e gli effetti sono stati migliorati ulteriormente e rendono la qualità delle immagini eccezionalmente nitida.
 

24 gennaio 2018

Fonte: gadgets.ndtv.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #xbox one #microsoft #gaming

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.