Fastweb

I giocatori su Battlefield 1 celebrano la fine della I Guerra Mondiale

Fire Emblem: Three Houses Videogames #fire emblem #overwatch Fire Emblem: Three Houses Fire Emblem Ŕ una serie RPG tattica giapponese, arrivata in Occidente solo dopo che personaggi come Roy sono apparsi in Super Smash Bros. Melee su GameCube
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
I giocatori su Battlefield 1 celebrano la fine della I Guerra Mondiale FASTWEB S.p.A.
I giocatori su Battlefield 1 celebrano la fine della I Guerra Mondiale
Videogames
Battlefield 1: i giocatori cessano il fuoco per osservare il centesimo anniversario dalla fine della prima Guerra Mondiale

Questa domenica si è ricordato il 100° anniversario dell'armistizio che ha concluso i combattimenti nella prima guerra mondiale. In questa occasione, anche i giocatori di Battlefield 1 hanno fermato le ostilità alle 11 del mattino. Beh, molti di loro.
Jan David Hassel di EA DICE ha annunciato il momento su Twitter, invitando altri giocatori a fare lo stesso, alle 11 di mattina, orario di Melbourne. A quell'ora, tutto il mondo oservava due minuti di silenzio per le cerimonie del Giorno dell'Armistizio.
Un biplano, però, ha rovinato tutto. E qualcuno ha pugnalato alle spalle (in-game) un ragazzo che riprendeva questo raro atto di umanità e buona volontà all'interno di uno sparatutto multiplayer. Il pugnalatore si è mostrato nel thread Reddit per scusarsi del suo comportamento, asserendo di non essersi accorto del momento di cerimonia.
La prima guerra mondiale, ambientata su Battlefield 1 del 2016, durò dal 28 luglio 1914 all'11 novembre 1918. L'armistizio tra le potenze alleate e la Germania terminò i combattimenti sul fronte occidentale alle 11 del mattino, dell'undicesimo giorno dell'undicesimo mese. La pace fu formalizzata un anno dopo dal trattato di Versailles.

Fonte: polygon.com

Overwatch: necessario reinstallarlo per giovare del nuovo aggiornamento

A quanto pare Blizzard sta pianificando di rilasciare una patch per Overwatch così enorme, non è possibile scaricarla e installarla come un normale aggiornamento. Un rappresentante della società ha pubblicato un avviso sul suo forum, dicendo ai giocatori di prepararsi per un'implementazione massiva che costringerà l'utente a reinstallare completamente il gioco. Il portavoce ha detto che porterà alcune modifiche di back-end piuttosto sostanziali a Overwatch e Blizzard non è riuscito a trovare un modo per installarlo sulla versione attuale del gioco.
Sfortunatamente, questo significa che, chi possiede una connessione limitata, non ha altra scelta che trovare un modo per farlo funzionare comunque. Blizzard non ha ancora ufficializzato una data di rilascio per l'aggiornamento - l'azienda ha emesso solo un preavviso, molto probabilmente perché alcuni utenti potrebbero scatenare l'inferno se dovessero improvvisamente reinstallare un intero gioco quando si aspettavano solo una patch. Una volta che il gigante dei giochi annuncerà una data e un'ora, sarà possibile pianificare di conseguenza i download ad una data successiva.

Fonte: engadget.com

Star Citizen: la fase Alpha 3.3 è disponibile per tutti

L'aggiornamento 3.3 di Star Citizen è ora disponibile per tutti i i donatori della campagna di fundraising, dopo essere stato lanciato sui server di test pubblici lo scorso mese. La patch offre diverse nuove funzionalità, tra cui nuove missioni e combattimenti ad intelligenza artificiale per la modalità sparatutto in prima persona e comunicazione vocale e facciale su IP.
Star Citizen è attualmente fermo a quota 400 mila dollari di donazioni su uno obiettivo di fundraising di 200 milioni, aperto nel 2012.

Fonte: polygon.com

12 novembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #battlefield 1 #overwatch #star citizen

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.