Fastweb

I 10 giochi più attesi del 2019

Nintendo Labo VR: in arrivo Super Mario Odyssey e Zelda Videogames #nintendo labo vr #faceoff deluxe+ Nintendo Labo VR: in arrivo Super Mario Odyssey e Zelda Si tratta di veri e propri pezzi di cartone che, assemblati e combinati con il corpo del Nintendo Switch e i Joy-Con, possono trasformarsi in nuovi ed avvincenti modi di giocare
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
I 10 giochi più attesi del 2019 FASTWEB S.p.A.
I 10 giochi più attesi del 2019
Videogames
Dai giochi di combattimento alle esplorazioni più tranquille, ecco i 10 giochi più attesi dell'anno

Il nuovo anno è arrivato e già emergono i primi dettagli su quelli che saranno i titoli più attesi del 2019. Dai giochi di combattimento alle esplorazioni più tranquille, ecco i 10 giochi (in ordine alfabetico) più attesi dell'anno.
Ovviamente, data la natura dell'industria dei videogiochi, non siamo in possesso di grossi dettagli, e moltissimi altri sicuramente non sono stati ancora nemmeno annunciati, ma possiamo comunque farci un'idea su cosa ci aspetta.

- Age of Wonders: Planetfall (PC Windows)
La serie strategica firmata Triumph Studios si è sempre limitata a tematiche fantasy, con folletti, maghi e cavalieri. Questa volta, però, Age of Wonders si lancia nel mondo della fantascienza, con una storia basata sulla colonizzazione di nuovi pianeti su Alpha Centauri.
Armi meccaniche, alieni, ingegneria genetica, combattmenti esagonali a turni: ecco il riassunto di Planetfall. Sicuramente un titolo da non perdere.

- Babylon's Fall (PS4, PC Windows)
Annunciato all'E3, Babylon's Fall è il nuovo progetto dello studio giapponese Platinum Games, famosa per titoli come Bayonetta e Nier Automata. I dettagli in nostro possesso mostrano un futuro remoto, successivo al Judgement Day del 5450, minacciato da forze potentissime in lotta per la sopravvivenza. Come ci si può aspettare, le grafiche sono mozzafiato, ma sono solo un corredo, rispetto allo storytelling e alle dinamiche di gioco.

- Crackdown 3 (Xbox One, PC Windows)
Originariamente programmato per un rilascio nel 2016, questo gioco open-world è stato finalmente confermato per vedere la luce il 15 febbraio, 5 anni dopo il primissimo debutto.
Crackdown 3 è incentrato su caos e distruzione degli ambienti urbani. La modalità multiplayer è la vera chiave di volta, per un titolo dalle dinamiche rapide. Interessante il cross-play tra PC e Xbox.

- Devil May Cry 5 (PS4, Xbox One, PC Windows)
La serie di combattimenti di Capcom è tornata, con Dante e Nero (oltre a un nuovo personaggio chiamato V) che affrontano macabri nemici. Le armi includono spade giganti, potenti armi da fuoco e praticamente qualsiasi altra cosa su cui i combattenti possano mettere le mani, incluse le motoseghe attaccate a motociclette. Sono disponibili anche mosse speciali e trasformazioni. L'arrivo è previsto per l'8 marzo.

- The Division 2 (PS4, Xbox One, PC Windows)
The Division 2 ci porta dai vorticosi dintorni di New York del gioco originale, fino ad una soffocata Washington DC sette mesi dopo. È ambientato in un'Ameria post-attacco terroristico, governata da un dittatore e lacerata dalla guerra civile (ma non chiamatelo "gioco politico"). È un open-world con combattimenti online in terza persona, in cui i giocatori possono giocare da soli o lavorare insieme per sconfiggere i nemici. Le missioni scaricabili post-lancio (previsto per il 15 marzo) saranno rilasciate gratuitamente.

- Dreams (PS4)
Media Molecule, lo studio dietro LittleBigPlanet, ha svelato un suo nuovo, ambizioso progetto. Un gioco che si sviluppa su più livelli, un puzzle game ma su una scala completamente nuova. Dreams, grazie alla presenza di una specie di folletto in grado di manipolare il mondo e la realtà, offre ai giocatori una vasta gamma di strumenti per la creazione di livelli in tre dimensioni. La campagna del gioco è interamente costruita con gli stessi strumenti che saranno disponibili per i giocatori, che possono creare i propri mondi di gioco.

- Far Cry New Dawn (PS4, Xbox One, PC Windows)
Il seguito di Ubisoft per Far Cry 5 si svolge 17 anni dopo, in un'America post-guerra nucleare. Il punto di vista è quello di una giovane donna che celebra questo "nuovo mondo" come una rinascita, tra accampamenti utopistici e animali mutanti. C'è anche un elemento alla Mad Max, ovvero una serie di veicoli ruggenti e armi micidiali. Tutto si concentra fra esplorazioni in prima persona, avventure e combattimenti immancabili.

- Fire Emblem: Three Houses (Nintendo Switch)
Il debutto su Switch della serie di role-play tattico mantiene le sue origini, ma presenta arene 3D più grandi rispetto ai capitoli precedenti. Fuori dal combattimento, il mondo si apre in un ambiente completamente renderizzato. Si tratta della primissima release di Fire Emblem per la console mobile da Radiant Dawn.

- Kingdom Hearts 3 (PS4, Xbox One)
Kingdom Hearts 3 è stato annunciato e atteso da diverso tempo, ma finalmente il 29 gennaio dovrebbe essere rilasciato ufficialmente. L'avventura coloratissima firmata DIsney e Square Enix si sviluppa in una galassia di personaggi disparati, tra cui Winnie Pooh, i protagonisti di Toy Story, Pirati dei Caraibi e Frozen, oltre che Paperino e Pippo. Da non perdere!

- Mortal Kombat 11 (Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC Windows)
Quando il co-creatore della serie Ed Boon rivelò il primo trailer del nuovo capitolo di Mortal Kombat, a metà 2018, fummo tutti colpiti dallo scontro cruento tra due dei protagonisti più amati della serie: Scorpion e Raiden. Boon promise molte informazioni in più con l'arrivo del nuovo anno, tra cui la possibilità di creare un personaggio completamente customizzato. L'uscita del titolo è stata finalmente annunciata: 23 aprile. E non possiamo contenere l'emozione.

7 gennaio 2019

Fonte: polygon.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #age of wonders #babylon's fall #crackdown 3 #devil may cry 5 #the division 2 #dreams #far cry new dawn #fire emblem #kingdom hearts 3 #mortal kombat

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.