I 10 annunci pių importanti dalla PlayStation Games Week 2017 di Parigi

I 10 annunci pių importanti dalla PlayStation Games Week 2017 di Parigi

Sony ha mostrato un ampio catalogo di nuovi titoli, da "The Gardens Between" ai sequel per giochi come "Spelunky" e "Guacamelee", fino al nuovo colossal "Ghost of Tsushima"
I 10 annunci pių importanti dalla PlayStation Games Week 2017 di Parigi FASTWEB S.p.A.

Sony ha dato il via all'edizione 2017 della Games Week parigina con una serie di grossi annunci per PS4 e PlayStation VR. Per larga parte, le rivelazioni erano focalizzate sul 2018 ed oltre. Oltre ai trailer per i giochi più importanti come Spider-Man e God of War, Sony ha mostrato un ampio catalogo di nuovi titoli, da The Gardens Between ai sequel per giochi come Spelunky e Guacamelee, fino al nuovo colossal Ghost of Tsushima. Ecco di seguito gli annunci più importanti.


GHOST OF TSUSHIMA

Sucker Punch, lo studio che aveva realizzato la serie di Infamous, è tornata con un nuovo gioco intitolato Ghost of Tsushima. Descritto come una "avventura in open-world", il nuovo titolo è stato presentato con un breve trailer che mostra alcune azioni incredibilmente stilizzate ambientate in quello che sembra il Giappone dell'era feudale. Nessuna informazione sulla data di rilascio.

SPELUNKY 2

Uno dei più celebrati giochi indipendenti di tutti i tempi ha finalmente ottenuto il suo tanto atteso sequel. Le avventure da minatore in Spelunky continueranno presto, ma per ora i dettagli sono davvero pochi. Non sappiamo molto di quello che ci aspetta o quando, ma Spelunky 2 arriverà su PlayStation 4 e Steam, prima di essere lanciato in qualsiasi altra versione.

GUACAMELEE 2

Il bizzarro "Metroidvania" di ispirazione Luchador, Guacamelee ha finalmente il suo sequel, e farà il suo debutto su PlayStation 4 molto presto. L'avventura a scorrimento orizzontale è naturalmente conseguente al titolo del 2013 e presenterà una nuova minaccia al "reale tessuto del tempo e dello spazio". Guacamelee 2 arriverà su PlayStation 4 "molto presto".

THE GARDENS BETWEEN

The Gardens Between è descritta come una "surreale storia di amicizia", e guarda a seguire la storia dei due protagonisti durante il loro viaggio attraverso un modo pieno di oggetti impossibili, come mattoncini Jenga giganti ed enormi console di gioco. Gli sviluppatori dicono che sarà possibile controllare il corso del tempo, cosa che probabilmente sarà importante all'interno delle dinamiche di gioco. The Gardens Between sarà lanciato per PS4 in un momento non meglio definito del prossimo anno.

MEGALITH

Megalith è descritto come un "hero-shooter" – come una sorta di più colorato Overwatch – ma la particolarità è che si gioca in realtà virtuale. I giocatori controllano creature potentissime chiamate titani, che combattono tra loro per diventare il dio più potente. Non sembra essere così originale, ma di sicuro non sembra affatto male. Sarà possibile provarlo su PSVR nel 2018.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS

L'ultima espansione per il quindicesimo capitol di Final Fantasy è in arrivo, e finalmente abbiamo una data: "Episode Ignis" debutterà il 13 dicembre. Il trailer di debutto promette molte rivelazioni della storia, con  una narrativa che si lega al gioco principale e riempie alcuni gap. Sarà inoltre possibile pilotare un motoscafo e probabilmente imparare nuove ricette.

THE HONG KONG MASSACRE

A seguito della recente release Ruiner, The Hong Kong Massacre è un gioco che punta a sposare la brutale violenza di Hotline Miami con un look cyberpunk abbastanza distintivo. Non sappiamo molto, in merito, ma alcuni dettagli possono essere svelati direttamente nel trailer di debutto. L'uscita del gioco è prevista per il 2018.

CONCRETE GENIE

Una splendida avventura su un bambino che esplora un mondo pieno di creature magiche e mostri. Concrete Genie mette nei panni di un ragazzino vittima di bullismo che scappa creando il suo personale "paesaggio vivente". Il gioco arriverà il prossimo anno.

ERICA

Sony ha presentato il debutto della sua iniziativa PlayLink, che consente ad alcuni giochi per PS4 di essere controllati con uno smartphone. Erica sembra essere uno di questi titoli, ma anche uno tra i più intriganti giochi ad utilizzare questo concetto di gaming. Si tratta di un live action drama nel quale è possibile interagire con tutta la parte narrativa. Nessun dettaglio sull'uscita del titolo.


BLOOD & TRUTH

Una delle migliori offerte iniziali per PSVR era un mini-game chiamato "The Heist", che ci scaraventava all'interno di una serie di sequenze d'azione alla Guy Ritchie. È abbastanza semplice, ma il cuore dell'idea è davvero eccitante. Blood & Truth guarda ad espandere quel tipo di concept, ma con una storia più articolata. Attualmente, il gioco non ha una data di rilascio definita.

31 ottobre 2017

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail