%MAINIMGALT%

Horizon Zero Down, dinosauri robot e misteri

Super Mario Maker, no alla pubblicazione su YouTube; 
Horizon Zero Down, dinosauri robot e misteri FASTWEB S.p.A.

Ambientato in un mondo post apocalittico, 1000 anni dopo il disastro che ha decimato la razza umana e dato il dominio della Terra alle macchine, Horizon Zero Down uscirà in esclusiva su PS4. La protagonista si chiama Aloy, una ragazza cacciatrice di macchine molto agile. Nel gioco ci vuole creatività e strategia per scoprire come sconfiggere gli animali robot cercando i loro punti deboli. Ci sono particolari tipi di animali robot: i Watchers sono a guardia del gregge e inviano un richiamo a ogni minaccia, mentre i Grazers viaggiano in gruppo e portano dei contenitori incandescenti di colore verde sulle loro schiene. Dai nemici sconfitti si otterranno materiali per creare nuove armi e strumenti.

Fonte: engadget.com

Super Mario Maker, no alla pubblicazione su YouTube

Una delle caratteristiche più coinvolgenti di titoli come Mario Kart 8 era la possibilità di caricare direttamente su YouTube le proprie performance e condividerle quindi con la community. Questa funzione non è stata inserita invece nell'atteso Super Mario Maker, il che sembra un paradosso visto il successo che ebbe in precedenza. L'azienda spiega che la dinamica di questo nuovo titolo è ben diversa, in Super Mario Maker i giocatori sono chiamati a creare i propri livelli personali e a condividerli con gli amici tramite la piattaforma. Il gioco sarà rilasciato l'11 settembre per Wii U.

Fonte: gameinformer.com

XCOM 2 arriva su PC a novembre

Il mondo è ormai dominato dagli alieni e gli XCOM sono impegnati nel riconquistarlo. E' la trama di Xcom 2, il gioco sviluppato da 2K Games in collaborazione con Firaxis Games e sequel di XCOM: Enemy Unknown. Ci sarà la possibilità di recuperare un soldato ferito dal campo, l'hacking di torrette nemiche e un nuovo tipo di soldato: uno specialista nel corpo a corpo. La campagna di Xcom 2 sarà costituita da una serie di missioni con obiettivi precisi. Il titolo sarà disponibile su PC a novembre, tuttavia non è da escludere un porting su Xbox One e PS4 in futuro.

Fonte: gamespot.com

19 giugno 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail