Horizon Zero Dawn: Complete Edition gratuito per PS4 e PS5

Horizon Zero Dawn: Complete Edition gratuito per PS4 e PS5

Si tratta della Complete Edition, il che significa che non solo si otterrà il gioco base ma anche alcuni extra, tra cui l' espansione Frozen Wilds
Horizon Zero Dawn: Complete Edition gratuito per PS4 e PS5 FASTWEB S.p.A.

Horizon Zero Dawn, il successo per PS4 di Sony e Guerrilla Games, è ora disponibile gratuitamente per PS4 e PS5. I possessori di PlayStation possono riscattare una copia digitale gratuita del gioco, su entrambe le console, fino al 14 maggio.

La copia gratuita offerta da Sony è la Complete Edition, il che significa che non solo si otterrà il gioco base ma anche alcuni extra, tra cui l' espansione Frozen Wilds e un artbook digitale. A differenza dei giochi gratuiti di PS Plus, che richiedono un abbonamento attivo al servizio, Sony regala il gioco gratuitamente, senza vincoli.

Horizon Zero Dawn è stato originariamente pubblicato nel 2017 come esclusiva per PS4. I giocatori controllano una giovane cacciatrice di nome Aloy che vaga per un mondo post-apocalittico dominato da macchine, mentre cerca indizi sul suo passato. Il gioco riceverà anche un sequel intitolato Forbidden West, che dovrebbe essere lanciato quest'anno su PS4 e PS5.

La promozione fa parte dell'iniziativa "Play at Home" di Sony, che mira a incoraggiare i possessori di PlayStation a rimanere a casa durante la pandemia incentivando i giocatori con giochi gratuiti fino a giugno. Oltre a questo titolo, Sony regala altri nove giochi, tra cui Astro Bot Rescue Mission e Enter the Gungeon, tutti disponibili gratuitamente fino al 22 aprile.

Fonte: theverge.com

CoD: Black Ops Cold War Zombies - nuove sfide per sbloccare armi

Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies sta per ricevere nuove sfide per lo sblocco delle armi della terza stagione, ha annunciato lo sviluppatore Treyarch.

In un tweet, lo studio ha elencato una serie di armi, tra cui la R1 Shadowhunter, che sarà possibile sbloccare giocando in modalità Zombie.
Si tratta sicuramente di una buona notizia, per i fan del titolo. Al momento, è infatti possibile sbloccare le armi di Black Ops Cold War solo tramite sfide in multiplayer.
Tuttavia, ancora non sappiamo quanto saranno difficili queste sfide per sbloccare le armi anti-Zombie.
La terza stagione di CoD: Black Ops Cold War sta per iniziare, quindi non dovremo aspettare troppo per scoprirlo.

Fonte: eurogamer.net

Amazon cancella il gioco de “Il Signore degli Anelli”

Un altro videogioco di Amazon ha avuto una fine prematura. L'azienda ha infatti rivelato a Bloomberg che ha annullato il gioco su Il Signore degli Anelli che stava sviluppando con l'aiuto della società cinese Leyou. La società ha spiegato la mossa solo affermando che non era stata "in grado di garantire i termini" per continuare lo sviluppo del titolo online multigiocatore. Tuttavia, le fonti hanno affermato che l'acquisizione di Leyou da parte di Tencent avrebbe portato a una controversia contrattuale che alla fine ha ucciso il progetto.

La cancellazione è solo l'ultima cattiva notizia per un'azienda che ha avuto scarso successo con lo sviluppo di giochi. Ha annullato Breakaway nel 2018 dopo una mancanza di progressi e ha abbandonato Crucible dopo uno scarso feedback durante i test. Un altro MMO, New World, ha dovuto affrontare diversi ritardi e non dovrebbe essere lanciato fino almeno alla fine di agosto. Sebbene Amazon si dica ancora impegnata nei suoi sforzi sul Game Studios, non ha ancora fornito risultati promettenti.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail