Hogwarts Legacy posticipato al 2022

Hogwarts Legacy posticipato al 2022

Il gioco di ruolo open.world sarebbe ambientato nel 1800 ben prima dell'epoca di Harry Potter
Hogwarts Legacy posticipato al 2022 FASTWEB S.p.A.

I maghi e le streghe in erba dovranno aspettare ancora un po' per mettere le mani su Hogwarts Legacy. Il gioco di ruolo open-world di Harry Potter, che doveva arrivare quest'anno, è stato posticipato al 2022.

"Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per l'enorme reazione all'annuncio di Hogwarts Legacy da parte della nostra etichetta Portkey Games", ha scritto l'editore Warner Bros. Interactive Entertainment in una dichiarazione su Twitter. "Creare la migliore esperienza possibile per tutti gli appassionati di Wizarding World e dei videogiochi è fondamentale per noi, quindi stiamo dando al gioco tutto il tempo di cui ha bisogno".

Hogwarts Legacy, ambientato ben prima dell'epoca di Harry Potter, nel 1800, sarebbe stata la ragione principale per cui AT&T ha cambiato idea sulla vendita della divisione giochi della Warner Bros. Quando il titolo finalmente arriverà, sarà giocabile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X / S.

Fonte: engadget.com

Cyberpunk 2077: aggiornamenti, DLC gratuito e le scuse del CEO

È risaputo che Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio abbastanza deludente, con molti giocatori che hanno riscontrato una serie di bug, indipendentemente dal fatto che giocassero su PC o su console. Tuttavia, nessuno ha sofferto di più dei giocatori su PS4 e Xbox One, che hanno riscontrato di tutto, da enormi cali di frame rate e trame basse a glitch sgradevoli e crash improvvisi. Il co-fondatore di CD Projekt Red, Marcin Iwinski, ha rilasciato delle scuse, una spiegazione e una roadmap per il futuro.

Ma cosa è andato storto con il lancio di Cyberpunk 2077? Gran parte dei problemi con le versioni PS4 e Xbox One del gioco erano dovuti alla tecnologia di streaming utilizzata, secondo Iwinski, e la natura ambiziosa del gioco ha portato a difficoltà ad adattare questo aspetto del gioco alle console last-gen.

Iwinski ha anche fornito notizie rassicuranti sui prossimi DLC gratuiti e future patch per correggere i bug del gioco, così come gli aggiornamenti gratuiti per PlayStation 5 e Xbox Series X / S in arrivo nella seconda metà dell'anno.

Fonte: gamespot.com

Pokémon festeggia i suoi 25 anni con Katy Perry

Il franchise Pokémon festeggia il suo 25° anniversario quest'anno e, per celebrare l'occasione, The Pokémon Company International lancia una serie di eventi musicali. La cantante pop Katy Perry sarà l'artista di punta del P25, e presenterà tanti "artisti emergenti fino a pluripremiate superstar globali".

Pochi altri dettagli sono stati condivisi sul programma, a parte un breve video teaser.
Katy Perry non è nuova alla sua presenza nei videogames. Nel 2012, ha registrato una versione originale del suo successo "Last Friday Night" in lingua Sim per The Sims 3 e appare nel gioco con un pacchetto di espansione.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail