
Hitman 3 ha la sua giusta dose di porte chiuse e casseforti da aprire, ma se siete abbastanza attenti ed insistenti, potreste essere in grado di trovare i codici per accedervi. Tuttavia, se aveste bisogno di una mano e preferite risparmiare tempo, abbiamo compilato un elenco di codici per le varie porte chiuse, casseforti e keypad.
Sebbene risolvere la missione di Dartmoor, intitolata Means, Motive, And Opportunity, vi porta direttamente ad ottenere il file del caso, ci sono altri modi per mettere le mani su questo documento. Uno di questi consiste nell'entrare nell'ufficio di Alexa e prenderlo da soli, aprendo la cassaforte. Se siete abbastanza esperti da riuscire ad entrare nel suo ufficio e trovare la cassaforte, tutto ciò che dovrete fare è inserire la combinazione 1975 per ottenere il file.
Berlino ha una sola cassaforte. Si trova al livello 2 dell'ufficio di Rolf Hirschmuller, che potete trovare nella zona dei motociclisti. La combinazione è il 1989, l'anno in cui cadde il muro di Berlino.
Ci sono molte porte chiuse, a Chongqing, ma "fortunatamente" sono sigillate solo da due possibili codici: 0118 e 2552. Di seguito indichiamo le porte che ciascuno di questi codici sblocca.
Avrete bisogno di questi codici, se state cercando di raccogliere alcune delle sfide più intriganti a Mendoza. Il primo ha a che fare con la sfida To Loyalty, mentre il secondo vi aiuta a completare la sfida Domestic Disturbance.
Questo codice è per la porta bloccata da una tastiera che incontrerete non molto tempo dopo l'inizio della missione. La soluzione a questo codice è piuttosto semplice, poiché il codice è letteralmente scritto sul muro alla vostra sinistra: 1979.
Fonte: gamespot.com
Nella giornata di ieri sono circolate alcune voci, derivanti da un comunicato stampa di una settimana fa, che suggerivano che il gigante giapponese Konami avrebbe chiuso la sua divisione di videogiochi. Konami ci assicura di no.
In un comunicato stampa datato 15 gennaio l'azienda giapponese ha effettivamente annunciato lo scioglimento delle sue tre divisioni produttive, unitamente al trasferimento di personale per i dipendenti precedentemente responsabili dei reparti produttivi. Quello che sta succedendo, secondo una dichiarazione ufficiale di Konami, è solo un consolidamento dei reparti.
Si legge nel comunicato "L'annuncio fatto si riferisce ad una ristrutturazione interna, con il consolidamento delle Divisioni Produttive. Non abbiamo chiuso la nostra divisione di videogiochi".
I fan di Silent Hill, PES e Yu-Gi-Oh possono tirare un sospiro di sollievo.
Fonte: kotaku.com
Non avrete bisogno di una console o di un PC potenti, per giocare a Madden NFL 21 nel prossimo futuro. EA ha rivelato che il suo titolo di football americano sarà disponibile su Google Stadia a partire dal 28 gennaio. Sì, anche quest'anno potrete provare a prevedere in tempo il risultato del Super Bowl.
Madden sarà disponibile in prova gratuita su tutte le piattaforme tra il 28 e il 31 gennaio, quindi non vi costerà nulla, vedere come funziona.
Si tratta del primo gioco basato sul motore Frostbite a raggiungere Stadia, ha detto EA.
Fonte: engadget.com