
Arrivano i primi tre contenuti scaricabili dedicati allo sparatutto con visuale dall'alto Helldivers. I tre DLC sono disponibili al prezzo di 2,99 euro ciascuno (oppure in un unico pacchetto a 5,99 euro) su tutte le piattaforme di riferimento del titolo: PS4, PS3 e PS Vita. I tre DLC consistono in Commando Pack, uniformi per i commando (elmo, armatura e mantellina), l'arma a corto raggio SMG-34 'Ninja' ed il lanciamissili MLS-4X 'Commando'; Support Pack, uniformi per i support, la carabina laser LAS-16 'Sickle' ed il sistema portatile di controllo droni AD-289 'Angel'; Ranger, disponibile all'acquisto dal 10 marzo fino al 28 aprile, include: uniformi per ranger, il fucile per tiratori scelti LHO-63 'Camper' ed il veicolo aereo senza pilota UAV 'Humblebee’.
Fonte: gameinformer.com
Il 2015 sarà per Square Enix un anno molto intenso. Sembra infatti che Final Fantasy XV non sia l’unico titolo su cui la compagnia si sta concentrando. A dichiararlo è Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, che annuncia di avere in cantiere un grosso progetto. Il colosso nipponico sta lavorando su un nuovo JRPG per console casalinghe. Pare si tratti di un nuovo gioco di ruolo che uscirà nel 2015, ma ancora non è stato svelato nulla. Inoltre Matsuda ha precisato che per il prossimo E3 2015 di Los Angeles l’azienda ha una grande quantità di giochi da presentare, tra i quali Rise of the Tomb Raider e Just Cause 3. Sarà sempre l’E3 lo scenario scelto per presentare questo nuovo JRPG?
Fonte: gamespot.com
Ben 1,5 milioni di copie di Dragon Ball Xenoverse in tutto il mondo (EMEA, Giappone, America). Il gioco è disponibile nei negozi e via PlayStation Network, Xbox Market Place e Steam. Sono inoltre disponibili il season pass e il primo DLC appena uscito, cui seguiranno gli altri due.
Fonte: gameinformer.com
18 marzo 2015