Hearthstone: in arrivo un formato “classico” che fa molto 2014

Hearthstone: in arrivo un formato “classico”

Una nuova modalità di gioco consentirà di giocare al titolo nella sua versione 2014, ovvero quando è uscito per la prima volta
Hearthstone: in arrivo un formato “classico” FASTWEB S.p.A.

Come parte dell'imminente espansione di Hearthstone, Forged in the Barrens, lo studio aggiungerà una nuova modalità al suo gioco di carte collezionabili che consentirà di giocare al titolo nella sua versione 2014, ovvero quando è uscito per la prima volta.

Il formato classico di Hearthstone elimina tutte le carte e gli effetti delle parole chiave che sono stati aggiunti al gioco da allora. È dedicato a quelle persone a cui mancano le dinamiche delle partite di Hearthstone prima che Blizzard aggiungesse la classe Demon Hunter e così tante diverse combinazioni di carte.

Questo formato classico è solo uno dei tanti cambiamenti che l'azienda ha pianificato per l'Anno del Grifone di Hearthstone. Ci saranno 135 nuovissime carte che i giocatori potranno collezionare nell'espansione, oltre a un set "Base" da 235 carte che sostituisce gli attuali set Base e Classico del gioco. Entro la fine dell'anno, Blizzard rilascerà anche Hearthstone Mercenaries, una modalità di gioco competitiva per giocatore singolo che introdurrà alcuni nuovi personaggi dell'universo di Warcraft.

Fonte: engadget.com

Un nuovo eroe di Overwatch 2 appare in un dietro le quinte

Blizzard ha rivelato alcuni nuovi dettagli in merito al primo nuovo eroe di Overwatch 2, Sojourn, durante un video di backstage incentrato sullo sviluppo del gioco. Sojourn è il primo eroe canadese di Overwatch e il primo a brandire un'arma tanto amata nel videogioco, il railgun.

È possibile dare una sbirciatina a Sojourn in azione intorno al minuto 11 del video qui sotto. Geoff Goodman, lead designer, ha affermato che Sojourn è stato progettato attorno alla sua arma. Goodman ha descritto il fucile railgun come "davvero potente, in grado di squarciare i nemici, se sarete veramente precisi. Sarà solo questione di mira".

Blizzard non ha rivelato quando potremo mettere le mani su Sojourn e sul resto del cast ridisegnato di Overwatch 2, ma non dovremmo aspettarci il gioco prima del 2022.

Fonte: polygon.com

Chun-Li e Ryu di Street Fighter sbarcano su Fortnite

La famosissima combattente dei videogiochi Chun-Li ed il suo collega Ryu, autentiche icone di Street Fighter, sono ora dei personaggi giocabili in Fortnite. Entrambi sono stati infatti resi disponibili nel negozio in-game di Fortnite da questo sabato (20 febbraio).

Chun-Li e Ryu non sono le prime star dei videogiochi ad apparire in Fortnite in questa stagione: i fan hanno anche avuto la possibilità di acquistare skin basate su Kratos di God of War e Master Chief di Halo.

L'intera stagione di Fortnite è piena zeppa di altri crossover, tra cui Tron, Snake Eyes di GI Joe, due personaggi di The Walking Dead, divise da calcio di squadre del mondo reale e persino il Mandalorian e Baby Yoda. E l'ultima stagione del gioco è stata un enorme crossover a tema Marvel.

Per quanto inaspettati possano essere gli arrivi di Chun-Li e Ryu, sono solo un altro promemoria del fatto che nessun marchio è al sicuro da Fortnite.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail