Fastweb

Halo Wars Definitive Edition pronto al lancio

Titanfall 2 Videogames #titanfall 2 #gta 5 Titanfall 2: arriva il nuovo titano Il nuovo titano arriverà col pacchetto chiamato Monarch's Reign, disponibile per PC, PS4 e Xbox One
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Halo Wars Definitive Edition pronto al lancio FASTWEB S.p.A.
Halo Wars ecco la Definitive Edition
Videogames
Lo ha annunciato 343 Industries svelando alcune chicche a tutti gli utenti

343 Industries ha confermato che tutti i player che acquisteranno la versione digitale di Halo Wars 2: Ultimate Edition riceveranno una speciale "preview access" per l'imminente uscita rimasterizzata di Halo Wars per Xbox e Windows 10, prevista per dicembre. L'accesso alla Definitive Edition di Halo Wars sarà disponibile dal 20 dicembre e si presenta come un'edizione migliorata dei titoli della saga, con grafiche restaurate, maggiori contenuti e tutti i DLC creati per l'originale. Per presentare questo bundle è stato rilasciato un trailer che mostra tutta la storia dietro questo sequel.

Fonte: uk.ign.com

Titanfall 2 arriva il multiplayer free

In seguito ai rilasci per EA Access e Origin Access avvenuti questa settimana, Titanfall 2 viene rilasciato venerdì 2 dicembre 2016 nella sua versione trial in free multiplayer per tutte le piattaforme: PS4, Xbox One e Pc. Il periodo di prova terminerà il 4 dicembre, quindi sarà possibile giocarci tutto il weekend.
Come annunciato, il trial include un'offerta completa di Titanfall 2 in multiplayer, con tutte le mappe, le mods e le armi. Include, inoltre, l'aggiornamento Angel City's Most Wanted, che aggiunge ai contenuti una versione rimasterizzata della mappa di Angel City presente sul primo capitolo. Dopo questo periodo di prova ognuno sarà libero di decidere se acquistare il gioco per interno o meno. Il prezzo sarà di 36 dollari.

Fonte: gamespot.com

Il ritorno di Bulletstorm

Bulletstorm: Full Clip Edition prende tutto il sangue, la brutalità e lo spargimento di ossa dell'originale sparatutto datato 2011 e mescola tutto per tornare su PlayStation 4, Xbox One e PC da aprile 2017. Il gioco, completamente rimasterizzato nell'audio e nelle grafiche, arriverà con risoluzione in 4K anche per PS4 Pro e Pc e conterrà tutti i DLC esistenti con qualche novità aggiuntiva. Una "sinfonia di violenza", come lo ha definito il magazine Engadget. Uno sparatutto in prima persona che nel suo piccolo ha fatto la storia del genere. Un'arcigna lotta tra umani mutanti, piante e animali, dove il giocatore potrà ottenere punti speciali ammazzando i nemici nei modi più originali e creativi. Inoltre, una speciale versione di Full Clip Edition in preordine regala ai players la possibilità di giocare in modalità Duke Nukem. Per gli amanti del genere, un evento da non perdere. Intanto, godetevi il trailer.

Fonte: engadget.com

2 dicembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #halo wars #titanfall 2 #bulletstorm

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.