Fastweb

Halo Wars 2 debutta su Xbox One e Windows 10

Cancellata la beta multiplayer per Mass Effect Andromeda Videogames #mass effect andromeda #resident evil 7 Cancellata la beta multiplayer per Mass Effect Andromeda BioWare ha deciso di annullare i test della modalità scatenando la rabbia degli utenti
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Halo Wars 2 debutta su Xbox One e Windows 10 FASTWEB S.p.A.
Rilasciato Halo Wars 2 senza il ranking per il multiplayer
Videogames
Oggi Halo Wars 2 debutta su Xbox One e Windows 10 concretizzandosi così l'accordo tra THQ Nordic, Microsoft Studios e 343 Industries

Martedì 21 febbraio 2017, Halo Wars 2 debutta su Xbox One e Windows 10, dopo che THQ Nordic aveva, a gennaio, annunciato la collaborazione con Microsoft Studios e 343 Industries per l'edizione retail del titolo. Nonostante ciò, la società ha deciso di non introdurre il ranking per il multiplayer competitivo del videogame dal momento che il sistema deve ancora esser monitorato e perfezionato prima di esser reso disponibile al pubblico. Dunque i fan dovranno attendere ancora le prossime settimane prima di aver accesso anche a questi contenuti.

Fonte: gamespot.com

Final Fantasy XV, ecco l'update 1.05

L'ultima patch di Final Fantsy XV è stata pubblicata lunedì 20 febbraio 2017, e ha come obiettivo quello di rendere compatibile il videogioco anche per PlayStation 4 Pro. L'update implementa l'esperienza e introduce novità come le missioni a tempo limitato e l'aumento del level cap. Square Enix, società sviluppatrice del titolo, ha assicurato che ben presto verranno rilasciati altri aggiornamenti per la gioia dei fan.

Fonte: polygon.com

I DLC di Resident Evil 7 sbarcano su Xbox One e Pc

Tutti i DLC di Resident Evil 7, che in precedenza erano un'esclusiva PlayStation 4, sono disponibili anche su Xbox One e Pc. Per il momento ci sono state due grandi espansioni, ovvero Banned Footage Volume 1 e 2. Il primo è stato rilasciato per PS4 il 31 gennaio 2017 e include le modalità Incubo, La Stanza ed Ethan Deve Morire, mentre la seconda include Figlie, Ventuno e 55esimo Compleanno di Jack.  Sicuramente una splendida notizia per tutti i giocatori non in possesso di una console PlayStation 4 che adesso potranno vivere le esperienze anche su Xbox One e Pc.

Fonte: gamespot.com

21 febbraio 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #halo wars 2 #final fantsy xv #resident evil 7

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.