
Martedì 21 febbraio 2017, Halo Wars 2 debutta su Xbox One e Windows 10, dopo che THQ Nordic aveva, a gennaio, annunciato la collaborazione con Microsoft Studios e 343 Industries per l'edizione retail del titolo. Nonostante ciò, la società ha deciso di non introdurre il ranking per il multiplayer competitivo del videogame dal momento che il sistema deve ancora esser monitorato e perfezionato prima di esser reso disponibile al pubblico. Dunque i fan dovranno attendere ancora le prossime settimane prima di aver accesso anche a questi contenuti.
Fonte: gamespot.com
L'ultima patch di Final Fantsy XV è stata pubblicata lunedì 20 febbraio 2017, e ha come obiettivo quello di rendere compatibile il videogioco anche per PlayStation 4 Pro. L'update implementa l'esperienza e introduce novità come le missioni a tempo limitato e l'aumento del level cap. Square Enix, società sviluppatrice del titolo, ha assicurato che ben presto verranno rilasciati altri aggiornamenti per la gioia dei fan.
Fonte: polygon.com
Tutti i DLC di Resident Evil 7, che in precedenza erano un'esclusiva PlayStation 4, sono disponibili anche su Xbox One e Pc. Per il momento ci sono state due grandi espansioni, ovvero Banned Footage Volume 1 e 2. Il primo è stato rilasciato per PS4 il 31 gennaio 2017 e include le modalità Incubo, La Stanza ed Ethan Deve Morire, mentre la seconda include Figlie, Ventuno e 55esimo Compleanno di Jack. Sicuramente una splendida notizia per tutti i giocatori non in possesso di una console PlayStation 4 che adesso potranno vivere le esperienze anche su Xbox One e Pc.
Fonte: gamespot.com
21 febbraio 2017