Halo: Reach, in arrivo il beta test

Arriva il primo beta testi di Halo: Reach

Il beta test verrà rilasciato solo per un piccolo sottogruppo di membri di Halo Insider.
Arriva il primo beta testi di Halo: Reach FASTWEB S.p.A.

Il primo beta test di Halo: Reach su PC inizierà la prossima settimana, secondo quanto confermato dallo sviluppatore di Halo, 343 Industries. I piani, però, potrebbero cambiare.
Il beta test verrà rilasciato solo per un "piccolo sottogruppo" di membri di Halo Insider – potete iscriverti al programma Halo Insider gratuitamente a questo link.
"Stiamo iniziando in modo più modesto perché abbiamo alcune dettagli da sistemare e vogliamo garantire che tutto funzioni senza intoppi, che le nostre comunicazioni siano chiare e che i partecipanti possano fornire correttamente il loro feedback sulla build", ha affermato 343 un post sul blog ufficiale. "Dal momento che ci sono così tanti dettagli che richiedono test, verifiche e approvazioni, dobbiamo prenderci il nostro tempo per assicurarci di inviare un test di qualità ai nostri Halo Insider."
Il team di sviluppo sta per completare lo sviluppo della versione beta di Halo: Reach per PC, ma al momento è ancora bloccata al processo di test. Reach arriverà anche su Xbox One, e la versione per la console uscirà anche attraverso un beta test, sebbene non sia ancora stata comunicata una data.
Halo: Reach sta arrivando su PC come parte dei piani di Microsoft per lanciare The Master Chief Collection sui PC. Le altre versioni seguiranno in ordine cronologico, includendo Halo 2, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4. Ogni gioco sarà venduto a 10 dollari ciascuno, eccetto ODST che arriverà a 5 dollari. Le versioni beta per ogni titolo saranno gratuite.

Fonte: gamespot.com

Dota Underlords: ecco la open beta

A meno di un mese dall'annuncio ufficiale, Dota Underlords è disponibile da oggi. L'interpretazione di Valve del popolare Dota Auto Chess è un gioco di battaglia strategico dove i giocatori proveranno a dominare la città di White Spire.
L'apertura della beta version segue la fase di stress test alla quale i possessori del Dota 2 Battle Pass hanno avuto la possibilità di partecipare gratuitamente. Il piano è che la fase beta resti attiva per alcuni mesi prima dell'avvio della versione completa.
Underlords è disponibile su Steam, Google Play, iOS App Store completo di cross-play, in modo che si possa giocare su qualsiasi piattaforma.

Fonte: engadget.com

Friday the 13th arriva su Nintendo Switch (ma di martedì)

Avrete molto presto la possibilità di indossare l'iconica maschera da hockey di Jason Voorhees per provare a spazzare via un gruppo di fastidiosi campeggiatori. La data di uscita per Friday the 13th: The Game è in arrivo su Nintendo Switch per il 13 agosto, nonostante a marzo scorso la software house Gun Media ne avesse programmato l'uscita per la fine della primavera.
La versione Ultimate Slasher Switch Edition includerà tutti i DLC e, nella versione fisica da 40 dollari, anche un poster ad edizione limitata. Potrebbero non esserci aggiornamenti aggiuntivi, in futuro, però, in quanto Gun Media sarebbe in causa con chi possiede i diritti di immagine di Jason. Ad ogni modo, non ci sarà alcun problema a giocarea Friday the 13th né ad ottenere tutte le eventuali modifiche per manutenzione e i bug fix.

Fonte: engadget.com

21 giugno 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail