Halo Infinite sarà presentato all' E3 2019

Halo Infinite sarà presentato all'E3 2019

Annunciato con un teaser all'E3 2018, ma al centro della presentazione non c'era il gioco in sé bensì il motore di rendering
Halo Infinite sarà presentato all'E3 2019 FASTWEB S.p.A.

Halo Infinite, il tanto atteso seguito del gioco del 2015 Halo 5: Guardians, sarà presentato all'E3 2019. A rivelarlo, il boss di 343 Industries, Bonnie Ross, che ha dichiarato ad IGN che molti dettagli saranno spiegati alla fiera di giugno. Tra le varie cose di cui si parlerà, sembra sicuro un approfondimento sul motore SlipSpace e su quello che questo è in gradi di affrontare sotto il punto di vista tecnico.
Halo Infinite è stato annunciato con un teaser all'E3 2018, ma al centro della presentazione non c'era il gioco in sé bensì il motore. Una dimostrazione tecnica, quindi, non un reale teaser del titolo.
I fan e gli addetti ai lavori si sono detti particolarmente interessati a saperne di più su Halo Infinite. Si dice che la modalità multiplayer, che ha faticato su Halo 4 e non ha convinto in Halo 5, potrebbe tornare in fase rinnovata. Che questo Halo Infinite sia il migliore di sempre? Il tempo lo dirà.

Fonte: gamespot.com

Power Rangers: Battle for the Grid

Il nuovo gioco per console di Power Rangers, sottotitolato "Battle for the Grid", è stato annunciato verso l'inizio del 2019. Sebbene le informazioni siano alquanto scarse, un nuovo trailer ha  rivelato che un malvagio dell'universo, Lord Drakkon, arriverà sul gioco.
Lord Drakkon è una versione più vecchia e molto più crudele di Tommy Oliver da una realtà alternativa.

Il trailer di appena un minuto vede Zordon avvertire i Ranger di "una grande minaccia" di nome Lord Drakkon. Successivamente, vediamo Drakkon che combatte contro Green, Red e Yellow Ranger, mostrando alcune delle combinazioni più semplici e complesse che può eseguire nel gioco. Restiamo con un ultimo messaggio di Zordon: "Lord Drakkon tenterà di conquistare l'esistenza". Non è chiaro se Drakkon sarà giocabile, ma è sicuro che sarà comunque un antagonista nel gioco. Non è chiaro inoltre quanti furfanti appariranno nei Power Rangers: Battle for the Grid, ma abbiamo imparato che ci sono almeno altri 11 personaggi le cui identità devono ancora essere rivelate.

Fonte: gamespot.com

Arriva il whisky su Fallout 76

Bethesda ha rilasciato alcuni dettagli in  merito a quello che l'azienda ha in mente di fare con la Brewing Station, in uscita il 12 marzo nella serie di aggiornamenti Wild Appalachia.
I giocatori otterranno la Brewing Station durante una missione a bordo chiamata "Wasted on Nukashine", e con essa i giocatori saranno in grado di preparare birra, fare vino e distillare alcolici.
Vino e simili avranno un "effetto fresco" e un "effetto vintage". In parole povere, l'"effetto fresco" farà male sia al giocatore che a qualcun altro, ma lasciare che il vostro alcolico invecchi un po' farà male solo a qualcun altro. Ad esempio, l'effetto nuovo di Firecracker Whiskey causerà danni da fuoco sia a voi che al vostro bersaglio con gli attacchi in mischia.
La birra "Hoppy Hunter" aumenterà la stabilità e il danno agli animali, ma ridurrà la precisione della VATS, mentre il "Tick Blood Tequila Sunrise" è tra quelli da evitare.
Tutta questa roba verrà servita da Biv, un robot barista.

Fonte: polygon.com

4 marzo 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail