Fastweb

Halo Infinite: emergono dettagli di un possibile early access

Tetris battle royale in versione mobile Videogames #tetris #halo: reach Tetris battle royale in versione mobile Tetris Royale, includerà la caratteristica modalità di battle royale da 100 giocatori, che competeranno per i primi posti nelle classifiche ogni stagione
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Halo Infinite: emergono dettagli di un possibile early access FASTWEB S.p.A.
Halo Infinite: emergono dettagli di un early access
Videogames
343 Industries ha rivelato che il gioco dovrebbe presto entrare in una fase di early access in cui i fan potranno giocare e offrire feedback agli sviluppatori

Halo Infinite, la nuova puntata della serie di sparatutto in prima persona di Microsoft, è ancora per lo più un mistero per i fan. Al di fuori della rivelazione iniziale del gioco, che era davvero solo un teaser presentato all'E3 di quest'anno, quasi non ci sono dettagli su quando o se il gioco verrà rilasciato. Tuttavia, in un livestream di mercoledì pomeriggio, lo sviluppatore di 343 Industries ha dato ai fan un po' più di informazioni sul gioco, incluso un periodo di early access in cui i fan potranno giocare e offrire feedback agli sviluppatori.
Si inizierà con una manciata di giocatori e crescerà da lì. "Diversi livelli della community saranno in grado di giocare a diversi livelli di sviluppo", ha affermato il direttore della community Brian Jarrard durante lo streaming.
Per quanto riguarda però il momento in cui potremo provare Halo Infinite, 343 Industries ha comunicato che non esiste ancora una data certa. Tuttavia, il team dice che i giocatori saranno in grado di aderire "presto" a questo flighting program, in modo che possano essere selezionati quando questo inizierà ufficialmente.
Questi sono i primi dettagli concreti che abbiamo sul prossimo capitolo della serie Halo, che potrebbe non essere fuori per almeno un altro anno.

Fonte: polygon.com

L'episodio finale di The Walking Dead di Telltale arriva sull'Epic Game Store

Dopo mesi di turbolenze, l'ultima stagione di The Walking Dead di Telltale finalmente ha una casa. Skybound Games ha annunciato oggi che le avventure conclusive della serie episodica saranno rese disponibili attraverso l'Epic Games Store. I primi due capitoli del gioco sono già disponibili per l'acquisto sulla piattaforma, con il terzo previsto per il 15 gennaio. Il quarto e il quinto (e ultimo) episodio sono programmati per il 2019.
La suddivisione dei capitoli non lascerà all'asciutto i giocatori che hanno acquistato l'intera stagione in anticipo. Sebbene i prossimi episodi non saranno disponibili per l'acquisto tramite altre piattaforme come Steam, verranno consegnati direttamente, a coloro che hanno già acquistato il pass stagionale. Ciò significa che i fedelissimi di quelle piattaforme non dovranno migrare all'Epic Games Store solo per completare la serie di The Walking Dead.
Anche se la situazione è un po' fuori dagli schemi, offre anche un finale per quello che è stato un mese preoccupante per Telltale. All'inizio di quest'anno, la società aveva licenziato la maggior parte del suo staff e aveva lasciato il futuro del gioco in un limbo. Skybound Games di Robert Kirkman aveva quindi preso in mano il franchise e aveva promesso di realizzare una conclusione. Il lavoro è stato quindi ripreso come Skybound solo il mese scorso.

Fonte: engadget.com

PUBG aggiunge una nuova mappa

Dopo aver fatto il suo esordio nella versione su PC, Vikendi è arrivato anche nella versione mobile di PlayerUnknown Battlegrounds. La nuova mappa neve è ora disponibile sia su iOS che su Android come aggiornamento gratuito, oltre a una serie di altre nuove funzionalità.
A differenza delle altre mappe di PUBG, Vikendi è completamente innevata e la caratteristica principale è la presenza di montagne, campi aperti e laghi ghiacciati. La mappa vanta anche alcuni elementi unici, tra cui motoslitte esclusive. I giocatori potranno anche prendere parte a scontri a palle di neve sull'isola. Potete dare un'occhiata più da vicino alla mappa nel trailer qui:

Oltre a Vikendi, l'ultimo aggiornamento della versione mobile di PUBG introduce misure anti-cheat ed un motore per l'organizzazione delle sfide.
Vikendi è arrivata su PC questa settimana e conta di arrivare su Xbox One e PS4 entro il gennaio del 2019.

Fonte: gamespot.com

21 dicembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #halo infinite #the walking dead #pubg

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.