Halo Infinite: ecco i requisiti di sistema per PC

Halo Infinite: ecco i requisiti di sistema per PC

I requisiti minimi richiedono un processore AMD FX-8370 o Intel i5-4400 migliore, 8 GB di RAM e una scheda AMD RX 570 o Nvidia GTX 1050 Ti
Halo Infinite: ecco i requisiti di sistema per PC FASTWEB S.p.A.

A differenza dei precedenti capitoli della serie principale, Halo Infinite arriverà su PC già al momento del lancio. I requisiti di sistema sono stati rivelati, descrivendo in dettaglio il tipo di rig di cui avrete bisogno per eseguire il gioco.

Secondo Steam, i requisiti minimi richiedono un processore AMD FX-8370 o Intel i5-4400 migliore, 8 GB di RAM e una scheda AMD RX 570 o Nvidia GTX 1050 Ti. Le specifiche consigliate, invece, richiedono un processore AMC Ryzen 7 3700X o Intel i7-9700k, 16 GB di RAM e una scheda Radeon RX 5700 XT o Nvidia RTX 2070. Questo vale sia per la campagna che per il multiplayer, che richiederanno anche circa 50 GB di spazio per l'installazione.

Secondo Microsoft, Halo Infinite è stato "costruito da zero per PC". Avrà "impostazioni grafiche avanzate" e supporto per monitor ultrawide e super-ultrawide, insieme a collegamenti a tre tasti e funzionalità come ridimensionamento dinamico e frame rate variabili.

Dopo un grande ritardo, Halo Infinite è ora previsto per il lancio l'8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X ed S. La modalità campagna è inclusa con Game Pass, mentre il multiplayer è completamente free-to-play.

Fonte: gamespot.com

Dying Light: Platinum Edition in arrivo su Switch

Lo sviluppatore Techland ha ufficializzato le voci che si rincorrevano da qualche tempo secondo cui Dying Light, il gioco di sopravvivenza a tema zombie in open world, sarebbe arrivato su Switch.

Lo sviluppatore afferma che il gioco è stato giocato da oltre 20 milioni di giocatori sin dal suo lancio nel 2015, e ha ricevuto una quantità incredibile di DLC, sia gratuiti che a pagamento, nel corso degli anni.
Ora, tutti questi DLC sono stati raggruppati in una speciale Platinum Edition per PC, PlayStation e Xbox all'inizio del 2021, ed è proprio questa versione che ora è stata confermata per arrivare su Switch in un momento futuro non ancora reso noto.

Quello che sappiamo è che Dying Light per Switch sarà disponibile sia in formato digitale che fisico (quest'ultimo include una guida di sopravvivenza, una mappa fronte/retro, adesivi e altre sorprese) e Techland afferma che presto rivelerà maggiori dettagli sulla data di uscita.

Fonte: eurogamer.net

Barely Default II a settembre su Steam

I principali giochi Bravely Default sono noti per essere esclusive Nintendo, ecco perché l'ultimo capitolo del franchise è stato lanciato solo per Switch. Ben presto, tuttavia, sarà possibile giocare a Bravely Default II su un dispositivo non Nintendo: il terzo capitolo principale della serie JRPG sarà infatti disponibile su Steam a partire dal 2 settembre.

Bravely Default II era previsto per il rilascio lo scorso anno fino a quando Nintendo of America ha annunciato che la sua data di lancio sarebbe stata posticipata al 26 febbraio 2021. I due capitoli principali del franchise prima di questo, Bravely Default e Bravely Second: End Layer, erano entrambe esclusive per Nintendo 3DS. Non è stata una sorpresa che il gioco sarebbe stato rilasciato per Switch, ma ora sarà possibile provare il gioco anche se non si possiede la console ibrida di Nintendo.

Il gioco è ambientato in un mondo separato dai suoi due prequel, in un continente chiamato Excillant che è diviso in cinque regni. Presenta una nuova storia con un nuovo set di personaggi in una missione per recuperare i cristalli rubati dei quattro elementi. Il titolo ti costa 60 dollari su Steam, ma è attualmente disponibile con uno sconto del 10% se lo prenoterete. Per chi invece intende giocarci su Switch, le copie fisiche di Bravely Default II sono in vendita per 30 dollari su Amazon.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail