
In vista dell'arrivo il 27 ottobre di Halo 5 Guardians, lo sviluppatore ha rivelato i dettagli in materia di grafica e fotogrammi al secondo dell'esclusiva Xbox One. Josh Holmes di 343 Industries ha infatti dichiarato che nello sviluppo di Halo5: Guardians il team ha puntato sull'obiettivo di mantenere il frame-rate stabile a 60fps, tanto in single-player quanto in multiplayer. Per ottenere questo risultato, però, si è dovuti addivenire a un compromesso con la risoluzione: sebbene il gioco punterà a 1080p, un sistema di controllo dinamico la potrà scalare all'occorrenza fino a 900p.
Fonte: gizmag.com
Un nuovo personaggio si unirà al roster di Street Fighter V. Si tratta della bionda Karin Kanzuki, che nel suo video di esordio se la vede con Rashid, altro personaggio presentato da pochi giorni. Un volto noto per chi ha giocato a Street Fighter Alpha 3, che diventa il dodicesimo lottatore annunciato per il roster iniziale del gioco, che comprenderà 16 personaggi totali. Street Fighter V arriverà nel 2016 su PlayStation 4 e PC. Capcom, però, non ha ancora fornito ulteriori dettagli, nel frattempo è stato pubblicato un breve trailer di debutto.
Fonte: dualshockers.com
Dark Souls 3 arriverà nel mese di aprile del prossimo anno in Europa, Nord America, Australia e Canada. L'uscita giapponese invece è già fissata per il 24 marzo. Per ingannare l'attesa AllGamesBeta ha diffuso un nuovo video gameplay del gioco tratto dalla demo presente al Tokyo Game Show 2015. Questo terzo capitolo della serie Dark Souls è in sviluppo per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.
Fonte: gematsu.com
17 settembre 2015