Halo 3: inizia il beta test per la versione PC

Inizia il beta test pubblico per Halo 3 in versione PC

Si tratta della quarta parte di The Master Chief Collection rilasciata su PC, che iniziata con Halo: Reach alla fine del 2019
Inizia il beta test pubblico per Halo 3 in versione PC FASTWEB S.p.A.

Il beta test pubblico per PC di Halo 3 è iniziato, sebbene la parola "pubblico" sia leggermente fuorviante - il test è solo su invito, per i giocatori che hanno registrato il loro interesse attraverso Halo Waypoint. Questa beta (o "flight", per utilizzare la terminologia dello sviluppatore 343 Industries) consentirà ai giocatori di provare Halo 3 su PC per la prima volta. Per sapere se avete ricevuto un invito, controllate nella vostra casella di posta Waypoint.

Si tratta della quarta parte di The Master Chief Collection rilasciata su PC, che è iniziata con Halo: Reach alla fine del 2019. È possibile scaricare la beta attraverso Windows Store o Steam, tramite i link qui sotto:

 

È chiaro che in questa versione sarà possibile riscontrare diversi bug, ma l'azienda ha promesso che saranno risolti presto.
Halo 3: ODST e Firefight arriveranno su PC in estate, mentre Halo 4 completerà la Collection ad un certo punto in un futuro non ben definito - si spera prima che Halo Infinite arrivi, alla fine del 2020.

Halo 3 in realtà è tecnicamente il gioco della serie che i giocatori PC hanno dovuto aspettare più a lungo - sia Halo: Combat Evolved che Halo 2 hanno ricevuto versioni per PC in maniera piuttosto rapida.

Fonte: gamespot.com

Horizon Zero Dawn: in arrivo il sequel Horizon Forbidden West

Un sequel di Horizon Zero Dawn, intitolato Horizon Forbidden West, arriverà esclusivamente per PlayStation 5. Guerrilla Games sta lavorando a un follow-up, annunciato oggi, al gioco di ruolo d'azione del 2017. Nessuna finestra di rilascio è stata però ancora annunciata.

Su Horizon Zero Dawn, una giovane cacciatrice di nome Aloy è alla ricerca di indizi sul suo passato in un mondo post-apocalittico. È una storia futuristica con vibrazioni preistoriche, in cui Aloy si affronta spesso con enormi creature robotiche. Il gioco è stato lanciato in esclusiva per PlayStation 4, prima che una versione per PC fosse annunciata per questa estate.
Horizon Forbidden West riprenderà da dove era stato interrotto il gioco precedente, con Aloy che si dirige a ovest verso le rovine post-apocalittiche d'America per continuare a svelare i misteri della catastrofe che ha distrutto il suo mondo. Sono stati inoltre messi in mostra nuovi elementi di gioco, come l'esplorazione subacquea e nuove enormi creature robotiche da combattere.

Fonte: theverge.com

Hitman 3 arriva a gennaio

L'agente 47 avrà a che fare con uno dei suoi contratti più importanti mai visti, quando Hitman 3 arriverà il prossimo gennaio. Come sempre, si vestiranno i panni dell'agente per pianificare ed eseguire meticolosamente gli omicidi (o tentare di uccidere gli obiettivi). IOI suggerisce che ci saranno nuovi modi per esplorare le sei posizioni e si potrà interagire con esse in modo da ottenere ricompense in futuri playthrough.
Sarà possibile riportare le posizioni salvate dai due precedenti giochi e i progressi da Hitman 2, cosa che lo legherà alla trilogia di World of Assassination. "Siamo molto orgogliosi di aver reso l'intera trilogia giocabile tutta da Hitman 3 e di averla resta il luogo ideale per giocare a qualsiasi gioco della trilogia", ha scritto Travis Barbour di IOI in un post sul blog.

Il titolo sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail