Halo 2: Anniversary arriva su PC il 12 maggio

Halo 2: Anniversary arriva su PC il 12 maggio

Si tratta di una versione rimasterizzata in HD di Halo 2, uscito per Xbox nel 2004. Include una profonda revisione della grafica del gioco, colonna sonora ed effetti sonori migliorati
Halo 2: Anniversary arriva su PC il 12 maggio FASTWEB S.p.A.

Microsoft ha annunciato oggi che Halo 2: Anniversary arriverà su PC Windows 10 il 12 maggio, nell'ambito di Halo: The Master Chief Collection.

Halo 2: Anniversary è una versione rimasterizzata in HD di Halo 2, uscito per Xbox nel 2004. Include una grande revisione della grafica del gioco, alla colonna sonora e ad effetti sonori migliorati. Consente inoltre agli utenti di passare dalla grafica originale alla grafica aggiornata nella modalità "campagna".
Halo 2: Anniversary è originariamente uscito come parte di Halo: The Master Chief Collection su Xbox One nel 2014. La raccolta includeva anche Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST (Campaign) e Halo 4. Microsoft avrebbe successivamente rilasciato Halo: Reach nella compilation circa cinque anni dopo il suo rilascio iniziale.
Una versione PC di The Master Chief Collection è stata lanciata alla fine del 2019, sebbene includesse solo Halo: Reach al momento del lancio. Da allora è stato aggiunto Combat Evolved Anniversary e Microsoft prevede di aggiungere il resto dei giochi nel corso del 2020.
Halo 2 è diventato uno dei giochi più influenti della sua generazione di console. È stato uno dei primi giochi multiplayer online estremamente popolari, ha portato molti giocatori online ed è diventato uno dei titoli di punta di Microsoft. Il multiplayer si è rivelato così popolare che anche dopo il rilascio di Xbox 360, il gioco è stato supportato fino a quando Microsoft ha annunciato la fine nel 2010.

La collezione Master Chief è disponibile per PC a 39,99 dollari. Potrete anche acquistare Halo 2: Anniversary singolarmente a 9,99 dollari o giocare tramite un abbonamento Xbox Game Pass per PC.

Fonte: theverge.com

CD Projekt Red: a giugno ci saranno novità su Cyberpunk 2077

Mancano ancora quattro mesi, alla data di uscita prevista di Cyberpunk 2077, il 17 settembre, ma lo sviluppatore CD Projekt Red ha qualcosa in serbo per i fan impazienti, e le news arriveranno a giugno.

L'annuncio dello sviluppatore è apparso su Twitter questa mattina, lasciando indizi riguardo l'arrivo di qualcosa chiamato Night City Wire l'11 giugno. Questi sono tutti i dettagli in nostro possesso, ma sembra ragionevole interpretare le piccole emoji che accompagnano il tweet come l'indicazione che probabilmente stiamo entrando nel territorio del livestream.

Ovviamente è passato un po' di tempo da quando CD Projekt ha mostrato qualcosa di sostanzialmente nuovo di Cyberpunk 2077. Lo sviluppatore ha offerto una fetta di 15 minuti di gioco lo scorso agosto - a sua volta una versione troncata di una demo mostrata a porte chiuse alla Gamescom - offrendo uno sguardo più da vicino al quartiere Pacifica di Night City. Ci aspettiamo quindi un nuovo assaggio del titolo che arriverà su Xbox One, PS4 e PC a settembre.
CD Projekt ha inoltre confermato, nel corso di una riunione del mese scorso, che è in lavorazione anche una "versione di nuova generazione" di Cyberpunk 2077, che arriverà "successivamente" al 17 settembre. Coloro che acquistano il gioco su Xbox One saranno in grado di eseguire l'aggiornamento alla versione Xbox Series X gratuitamente.

Fonte: eurogamer.net

Gorn: annunciata la release date per PS4

Gorn, il violento picchiaduro in VR ispirato ai gladiatori, lanciato su PC nel 2019 con ottime recensioni, arriverà presto su PlayStation VR. L'attesa non è lunga: sarà disponibile il 19 maggio e presenterà alcune modalità interessanti.

In Gorn, si maneggiano le armi da una prospettiva in prima persona e si combattono nemici dall'aspetto gommoso. È possibile sparargli, pugnalarli, tagliarli e anche disarmarli o usare le loro stesse armi contro di loro. L'unico limite è la fantasia.

Anche in questa versione c'è una "modalità piñata", che sostituisce il sangue (che di solito scorre a fiumi dagli avversari) con caramelle e coriandoli, rendendo il gioco un po' meno viscerale per le persone a cui non piace il sangue.

Ecco l'imperdibile trailer di presentazione:

Fonte: gamespot.com

6 maggio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail