I migliori eventi in-game per Halloween

Halloween, ecco i migliori eventi in-game in programma il 31 ottobre

Ecco cinque eventi imperdibili per tutti gli amanti dei videogiochi che festeggeranno con la console Halloween
Halloween, ecco i migliori eventi in-game in programma il 31 ottobre FASTWEB S.p.A.

Esistono due tipi di persone: quelli che intagliano zucche per Halloween e quelli che aspettano trepidanti gli eventi in-game più elettrizzanti dei migliori titoli sul mercato. E se siete su queste pagine probabilmente appartenete alle seconda categoria. Vediamo cosa succederà tra qualche giorno sui nostri giochi preferiti.

- GTA Online
Quando: dal 28 ottobre
Quanto: il prezzo può variare
Cosa: Tutto ruoterà attorno al pezzo da collezione lanciato nel 2016, la LCC Sanctus, una motocicletta a tema, con tanto di teschio sul manubrio, che ricorda un po' Ghost Rider. La nuova modalità Angeli vs Demoni prevederà un ciclo di giorni e notti che si alterneranno ogni 60 secondi e i giocatori dovranno dividersi in due fazioni per poter beneficiare di alcuni miglioramenti alle armi e alla salute diversi per i due gruppi. Verranno resi di nuovo disponibili i veicoli dell'edizione Halloween del 2015 insieme a nuovi contenuti che la Rockstar Games annuncerà a breve.

- Pokémon Go
Quando: dal 26 ottobre al 1 novembre
Quanto: Free
Cosa: Durante tutta la durata dell'evento potrete guadagnare caramelle extra partecipando alle varie attività. Quindi, catturare un Pokémon vi farà guadagnare sei caramelle, il professore vi pagherà il doppio per ogni Pokémon che gli venderete ed il "Buddy Pokémon" vi donerà quattro caramelle. Allo stesso tempo, la proporzione di spiritelli Pokémon aumenterà, quindi aspettatevi di catturare più Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e Zubats (visto che già ne avevamo pochi, no?).

- FIFA 17
Quando: dal 21 ottobre al 7 novembre
Quanto: il prezzo può variare
Cosa: Per tutto il periodo dell'evento sarà possibile collezionare le card Ultimate Team nella loro versione horror chiamata Ultimate Scream. Queste card speciali comporranno una squadra di Halloween completa di 23 giocatori con valutazioni aumentate rispetto al normale e sotto la forma di oggetti speciali. Nel weekend tra il 28 e l'1, inoltre, le card e i giocatori prenderanno vita con effetti mostruosi ed aumenteranno ulteriormente la loro forza. Con questo team si potrà concorrere per vincere premi speciali, ma anche per la FUT Champions o la Weekend League.

- Street Fighter 5
Quando: dall'11 ottobre al 29 novembre
Quanto: il prezzo può variare
Cosa: Il picchiaduro tra i più famosi del mondo ha aggiunto una serie di costumi spaventosi per i suoi personaggi e scenografie a tema Halloween. I costumi saranno disponibili al costo di 3,99 euro, mentre gli stage a 1,99 euro (o 40K in coins in-game).

- Overwatch
Quando: fino al 1 novembre
Quanto: 2 dollari per 2 "bottini" e una serie di offerte speciali
Cosa: Overwatch si addobba per Halloween con una modalità tutta nuova in cui il giocatore sfiderà una mappa chiamata La Vendetta di Junkenstein. Nuove skins e tante novità e tutti i personaggi avranno il proprio outfit di Halloween personalizzato, alcuni, come Mercy, avranno addirittura una speciale testa a forma di zucca.

Sono molti altri e tutti da scoprire, i titoli che si pimperanno per festeggiare al meglio Halloween. Buon divertimento!

Fonte: gamesradar.com

Sony annuncia un nuovo controller dedicato agli eSports

Sony ha appena svelato due controller per PS4 prodotti da aziende terze che sono stati resi ufficiali perché progettati proprio per gli eSports. Il Razer Raiju sembra quasi un'astronave e presenta una serie di features interessanti. Due grilletti, due bumpers e una interessante funzione di blocco per i grilletti per le fasi di "sparata continua". Il Revolution Pro presenta quattro pulsanti-scorciatoia extra ed un pad dimensionale ad otto vie per creare profili custom. Sony dichiara che entrambi i controller contengono la tecnologia DualShock 4. Saranno in vendita in Europa poco prima di Natale.

Fonte: gamesradar.com

Final Fantasy 15 – Omen Trailer

L'attesa per i fan di Final Fantasy è finita. Giovedì 27 ottobre 2016 è stato finalmente rilasciato il trailer per il capitolo 15 del gioco, intitolato Omen. Il filmato dura circa quattro minuti e mezzo ed è stato prodotto dalla Digic Pictures. Il trailer è avvincente e solleva diversi interrogativi, grazie anche a quello che si può sentire fuori campo: "Quanti dovranno morire prima che tu sia soddisfatto?". Square Enix descrive il video come un incubo del personaggio principale, Noctis. Il titolo sarà rilasciato il 29 novembre 2016 per PS4 e Xbox One.

Fonte: gamespot.com

27 ottobre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail