Fastweb

Il prequel in realtà virtuale di Half Life è in arrivo su Steam

recensione for honor Videogames #for honor #recensioni For Honor, recensione e gameplay Picchiaduro multiplayer vecchio stile, For Honor è uno dei titoli più attesi dell'anno: sarà riuscito a mantenere le premesse? Scopriamolo insieme
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il prequel in realtà virtuale di Half Life è in arrivo su Steam FASTWEB S.p.A.
Half Life: Alyx arriva su Steam
Videogames
Con il preordine potrete ancora risparmiare il 10% sul prezzo di 60 dollari, mentre se acquisterete il visore Valve Index, otterrete Half-Life: Alyx gratuitamente

A differenza di molti altri editor che hanno ritardato i grandi titoli negli ultimi mesi, sembra che Valve viaggi in controtendenza, confermando la finestra di rilascio di marzo per Half Life: Alyx. Il prequel VR di Half-Life 2 ora ha una data di uscita effettiva: il 23 marzo.
Con il preordine potrete ancora risparmiare il 10% sul prezzo di 60 dollari, mentre se acquisterete il visore Valve Index, otterrete Half-Life: Alyx gratuitamente. I bonus pre-ordine per chi ha acquistato il visore includono ambienti Steam VR Home ispirati al gioco, che funzionano anche con HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.
Come suggerisce il titolo, questa volta giocherete nei panni di Alyx Vance. La trama è incentrata su Alyx e la battaglia di suo padre Eli contro la Combine. Dato il periodo di tempo in cui è ambientato, Half-Life: Alyx spera di riempire alcuni degli spazi vuoti su come il regime è salito al potere dopo l'incidente di Black Mesa nel gioco originale. Per fortuna, non dovremo aspettare molto per scoprirlo.

Fonte: engadget.com

For Honor celebra i suoi tre anni con Carousel of Death

For Honor celebra un evento in-game chiamato "Peace Festival" con un concorso chiamato "Carousel of Death".

Tutto si lega alla tradizione per il nuovo anno e la stagione che For Honor ha appena lanciato. La vera celebrazione, però, è il terzo anniversario del gioco, ecco perché Ubisoft sta riportando nel gioco la modalità preferita dai fan, da ora fino al 27 febbraio.
Carousel of Death è un tipo di gioco a eliminazione 4v4 in cui ogni morte aggiunge cinque secondi al tempo di "rigenerazione" di un giocatore. Quando i quattro di una squadra sono morti contemporaneamente, l'altra squadra vince l'incontro. Ubisoft Montreal sta vivacizzando questa prima settimana di festeggiamenti con Carousel of Fire, un'ulteriore variante che porta geyser fiammeggianti nell'arena.
Tutto questo fa parte degli "Honor Games" del Festival della Pace, una trama in cui tutte le fazioni sono in tregua e i loro grandi guerrieri sono chiamati a competere in alcune amichevoli.
L'evento Honor Games offrirà ai giocatori un nuovo vestito da battaglia, ornamenti ed effetti, oltre a altre quattro emote strumentali disponibili per tutti gli eroi. Il pacchetto completo è disponibile fino al 2 marzo per 30.000 Steel (la valuta mondiale di For Honor).

Fonte: polygon.com

Cinque nuovi titoli in arrivo su Stadia

Google non ha avuto molto da dichiarare, ultimamente, per Stadia, il suo servizio di gioco in streaming cloud. Ma oggi ha rotto quel silenzio, annunciando una serie di giochi in arrivo quest'anno.
I giochi sono Lost Words: Beyond The Page, Stacks On Stacks (On Stacks), Spitlings, Serious Sam Collection e Panzer Dragoon Remake. Gli ultimi due giochi non sono però esclusive a tempo di Stadia. Nintendo ha infatti annunciato Panzer Dragoon Remake un anno fa alla E3, Electronic Entertainment Expo, affermando che uscirà per Switch e PC. Serious Sam Collection, invece, ha debuttato originariamente nel 2013 per Xbox 360.
Panzer Dragoon Remake è un aggiornamento del classico sparatutto per Sega Saturn. Ora, l'editore Forever Entertainment ha stretto un accordo per portarlo anche su Stadia. Forever ha ancora il gioco elencato per l'uscita "questo inverno" su Steam e nel negozio Nintendo. Google, tuttavia, afferma che tutti questi giochi verranno lanciati in primavera e in estate.

Fonte: venturebeat.com

14 febbraio 2020



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #half life: alyx #for honor #stadia

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.