Fastweb

Guardando le partite Sea of Thieves su Mixer si ricevono oggetti in-game in regalo

PlayStation State Of Play: gli annunci di Sony Videogames #playstation state of play #playstation PlayStation State Of Play: gli annunci di Sony La PlayStation State Of Play è terminata e ha fornito una visione di insieme sulle uscite per PS4 in programma per quest'anno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Guardando le partite Sea of Thieves su Mixer si ricevono oggetti in-game in regalo FASTWEB S.p.A.
Guardare Sea of Thieves su Mixer per ottenere DLC gratuiti
Videogames
Si chiama Mixer Loot: guardando 30 battaglie di Sea of Thieves si riceve in regalo il pacchetto di oggetti Obsidian Six, che include Eye of Reach e Spyglass

La promessa di ottenere oggetti (virtuali) gratuiti vi potrebbe spingere a rinunciare a Twitch e scegliere il servizio di streaming live alternativo di Microsoft? È su questo, che Mixer sta puntando, e sta lanciando Mixer Loot, un modo in cui i giocatori "guadagnano contenuti in-game" se hanno guardato qualcosa. Il primo festival Mixer Loot si svolgerà dal 30 aprile al 5 maggio e coinvolgerà persone che guardano 30 battaglie nell'arena in Sea of Thieves. Fatelo e otterrete il pacchetto di oggetti Obsidian Six, che include Eye of Reach e Spyglass.
Per essere idonei, dovrete guardare i canali che includono l'icona di Loot. Sarete anche in grado di tracciare i vostri progressi all'interno del riquadro delle impostazioni di Mixer, basterà premere il pulsante "Il mio bottino" per scoprire quante altre partite dovrete affrontare. Per alimentare questo, Mixer sta usando la stessa tecnologia ad intelligenza artificiale per il rilevamento degli highlights utilizzata per alimentare il sistema HypeZone. L'unica domanda è se Microsoft sarà in grado di tentare le persone lontane da Twitch in cambio di DLC.

Fonte: engadget.com

Sony: la nuova PlayStation arriverà tra più di un anno

A seguito dell'annuncio dei suoi obiettivi per l'anno in corso, il braccio di Sony SIE (Sony Interactive Entertainment) ha rilasciato un commento in merito al futuro della PlayStation, rivelando che non c'è alcuna possibilità di vedere la nuova console nei negozi prima del 2020.
È stato il giornalista del Wall Street Journal Takashi Mochizuki, a twittare i commenti del portavoce di SIE. La società ha ribadito i suoi obiettivi di profitto ridotti per il prossimo anno, ma ha anche promesso di investire la differenza (31,1 miliardi di yen, o 278 milioni di dollari) tra il reddito operativo dello scorso anno e le sue attuali prospettive per il 2019 nello sviluppo della prossima console PlayStation.

In una precedente intervista a Wired, anche Mark Cern aveva osservato che la console non sarebbe mai arrivata sul mercato quest'anno, anzi aveva anche fatto capire che sarebbe arrivata "più tardi di quanto i fan sperassero".
Ci troviamo comunque in un momento di sempre crescente interesse verso i videogiochi. Nintendo lavora ad una versione aggiornata di Switch, Microsoft si immerge in nuove console "senza disco", e Google si è lanciata nei servizi di giochi in streaming. Sony sembra essere consapevole di essere in ritardo.

Fonte: engadget.com

Kingdom Hearts 3: il DLC premium "ReMIND" in arrivo presto

Il nuovo DLC scaricabile di Kingdom Hearts 3 è stato annunciato la scorsa settimana durante una performance della Kingdom Hearts Orchestra a Tokyo. Chiamato "ReMIND", si tratta di una versione "FInal Mix" del gioco ma con contenuti ed episodi extra.
Secondo chi ha partecipato al concerto, ReMIND presenterà anche un episodio segreto e  un nuovo boss, oltre a episodi e boss limitati. Il DLC includerà anche un'opzione in lingua inglese per la versione giapponese di Kingdom Hearts 3.
Il direttore della serie Tetsuya Nomura ha annunciato il DLC alla fine del concerto. La data di lancio e i prezzi non sono stati menzionati.
Kingodom Hearts 3 è stato lanciato il 29 gennaio per PS4 e Xbox One. Martedì scorso un aggiornamento gratuito ha riportato il livello di difficoltà "Critico" tra le impostazioni, oltre a diversi miglioramenti nel game play.

Fonte: polygon.com

29 aprile 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #sea of ??thieves #sony #playstation #kingdom hearts 3

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.