Fastweb

E' uscito il primo trailer di Call of Duty: WWII

Call of Duty: Black Ops 4, al via la fase beta! Videogames #call of duty #pokémon go Call of Duty: Black Ops 4, al via la fase beta! Il primo test sarà lanciato il 3 agosto prossimo per PS4, mentre gli utenti di Xbox One e PC dovranno aspettare fino al 10 agosto
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
E' uscito il primo trailer di Call of Duty: WWII FASTWEB S.p.A.
Guarda il primo trailer di Call of Duty: WWII
Videogames
Il gioco torna al suo filone originale, che affonda le sue radici nella seconda guerra mondiale

Activision e gli sviluppatori di Sledghammer Games hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Call of Duty: WWII. Il gioco torna al suo filone originale, che affonda le sue radici nella seconda guerra mondiale. La storia racconta di Ronald "Private Red" Daniels, un giovane soldato nella prima divisione di fanteria durante il D-Day. Dopo essere sopravvissuto alle spiagge della Normandia, il protagonista si sposterà in luoghi iconici della seconda guerra mondiale.

Fonte: polygon.com

Final Fantasy 9 arriva sulla PS4

Square Enix sta riportando in vita Final Fantasy 9 su PlayStation 4. Il ritorno del gioco degli anni 2000 è stato annunciato nella conferenza stampa al Tokyo Game Show, direttamente da Sony Interactive Entertainment. In Giappone, il titolo è già presente su PlayStation Store; così è stato annunciato da Square Enix e da Sony. Il gioco appare molto simile a quello di ruolo rilasciato nel 2015 per PC Windows.

Fonte: polygon.com

PES 2018 migliora le funzionalità in campo ma rimane a corto di licenze

Il gioco della Konami fa un passo indietro e perde molte licenze, a causa degli accordi che le società stringono con la EA Sports. L'azienda di gaming ha così perso la possibilità di inserire i nomi delle società, i loghi e le divise, nonostante la quasi totalità dei giocatori (nomi e aspetto fisico) sia riprodotta in maniera fedele.
In Italia, dunque, la Juventus, sarà l'unica a non aver concesso la licenza; tutta la Serie B è senza licenza. In Premier League solo Arsenal e Liverpool hanno la licenza. Nella Liga hanno la licenza solo del Barcellona, dell'Atletico Madrid e del Valencia.

Fonte: gamespot.com

19 settembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #activision #call of duty #square enix #final fantasy #konami #pes 2018

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.