
Dovremo aspettare ancora poche settimane per avere a disposizione un altro action game dalle atmosfere puramente messicane. DrinkBox ha annunciato che Guacamelee 2 arriverà su PS4 e Steam (per PC Windows) dal 21 di agosto alla cifra ragionevole di 20 dollari. Si tratta di una rivisitazione della formula vincente che ha reso il primo capitolo un cult, ma questo non è da vedere come una cosa negativa, anzi.Nuove grafiche, nuovi movimenti ed un sistema di gioco aggiornato per 4 giocatori in co-op. E polli. Tanti polli.
Non ci sono notizie in merito ad una possibile uscita per Switch o Xbox, al momento, ma questa non è una sorpresa: lo scorso marzo DrinkBox aveva annunciato che avrebbe preferito dedicarsi alle versioni per PS4 e PC. Curiosi di saperne di più? Godetevi il trailer di lancio:
Fonte: engadget.com
Eugen System ha annunciato che sta per rilasciare Steel Division 2, il sequel del gioco di strategia in tempo reale, Steel Division: Normandy 44. In questo capitolo giocheremo nel Fronte est della Seconda Guerra Mondiale, in nuove campagne durante l'Operation Bagration, la massiccia offensiva sovietica che riuscì ad abbattere le linee tedesche in Polonia.
Ogni campagna sarà rigiocabile in qualsiasi momento con 25 mappe in scala 1:1, più di 600 unità, una nuovissima direzione artistica, nuovi combattimenti ed un motore completamente rinnovato.
Steel Division 2 include anche una modalità in co-op ed una multiplayer da 10 contro 10.
Se avete amato Normandy 44 non potete lasciarvi sfuggire questo sequel.
La release date non è ancora stata resa nota, ma il trailer di presentazione sì, e ce lo gustiamo più che volentieri:
Fonte: pcgamer.com
Steam si è aggiornato con una nuovissima funzione chat. Questa feature completamente rinnovata è stata annunciata il mese scorso ed è stata disponibile in versione beta fino a pochi giorni fa, ma l'aggiornamento appena rilasciato l'ha resta disponibile per tutti. Include una nuovissima funzione per creare gruppi, tag dei preferiti e moltissimi dettagli su cosa appassiona i vostri contatti in quel momento.
Questo grande aggiornamento della chat consente di impostare una manciata di amici nella barra dei preferiti nella parte superiore dell'elenco, in modo da poter vedere immediatamente cosa stanno facendo. Sarà possibile raggruppare gli amici per gioco, rendendo più semplice accedere per giocare assieme a loro.
Questo aggiornamento è ora disponibile sul client Steam, ma è anche possibile provarlo sul client Web.
Fonte: gamespot.com
25 luglio 2018
Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!