GTA V, il Rockstar Editor per PS4 e Xbox One a settembre

GTA V, il Rockstar Editor per PS4 e Xbox One a settembre

PlayStation Plus, i videogiochi gratuiti di settembre; PAC-MAN 256 sbarca su dispositivi mobile
GTA V, il Rockstar Editor per PS4 e Xbox One a settembre FASTWEB S.p.A.

Quando Grand Theft Auto V fu lanciato su PC arrivò con molte feature grandiose che non erano disponibili sulle console, tra cui un editor per realizzare i propri video. Ora il Rockstar Editor di GTA V arriverà anche per PlayStation 4 e Xbox One a settembre. La release proporrà anche qualche funzione in più come la possibilità di aggiungere tracce audio. Inoltre il Director Mode sarà più semplice da utilizzare. Le foto fatte con lo Snapmatic saranno esportate nella vostra directory.

Fonte: theverge.com

PlayStation Plus, i videogiochi gratuiti di settembre

Sulle pagine del PlayStation Blog, i vertici di Sony hanno svelato i titoli della Instant Game Collection che saranno messi a disposizione degli abbonati al servizio PS Plus su PS3, PS4 e PS Vita a partire da martedì 1 settembre. Eccoli:

  • PlayStation 4
  • Grow Home
  • Super Time Force Ultra
  • Teslagrad
  • Xeodrifter
  • PlayStation 3
  • Twisted Metal
  • Teslagrad
  • PlayStation Vita
  • La-Mulana EX
  • Xeodrifter
  • Super Time Force Ultra

 

 

Fonte: gameinformer.com



Pac-Man 256 sbarca su dispositivi mobile

Arriva Pac-Man 256. il nuovo capitolo della saga dedicata al pallina gialla. Sviluppato da Hipster Whale e Bandai Namco Studios Vancouver, questa nuova avventura è ora disponibile gratis su App Store, Amazon Store e Google Play Store. Oltre alle classiche pillole speciali, Pac-Man 256 offre ai giocatori molti nuovi potenziamenti, tra cui laser, tornado e molte altre novità.

Pac-Man 256 trae ispirazione dal famoso glitch, ovvero il problema che si verificava nel gioco originale quando si arrivava al livello 256, dove nel sistema apparivano caratteri confusi mischiati ai tradizionali elementi di gioco. La causa di questo difetto era dovuto alla scarsa capacità di calcolo dell'hardware di allora (la prima versione è del 1980).

Fonte: engadget.com

25 agosto 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail